Juventus (Higuain x2) e Tottenham (Kane e Eriksen) hanno terminato con il risultato di 2-2, Higuain sbaglia un calcio di rigore

Juventus-Tottenham è finita 2-2. Tutto passa per Higuain, autore di una doppietta e di un clamoroso errore dal dischetto (pallone sulla traversa) allo scadere del primo tempo, sul 2-1. Ma dare tutta la colpa a Higuain per questo pareggio interno in Champions League non regalerebbe il giusto merito a questo Tottenham. La squadra inglese ha dimostrato di essere una grande squadra capace di arrivare a Torino e dettare il suo gioco. Durante il 70% della partita il Tottenham ha obbligato la Juve a restare nella sua metà di campo.

Il tabellino di Juventus-Tottenham 2-2

Marcatori Gol: 2′ Higuain (J) su assist di Pjanic; 9′ Higuain (J) su calcio di rigore; 35′ Kane (T) su assist di Alli; 71′ Eriksen su calcio di punizione.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (Dal 66’ Bentancur), Pjanic; Bernardeschi, Douglas Costa (Dal 91’ Asamoah), Mandzukic (Dal 76’ Sturaro); Higuain. Allenatore Allegri.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Vertongen, Sanchez, Davies; Dier, Dembelè; Lamela (Dall’88’ Lucas), Alli (Dall’84’ Son), Eriksen (Dal 91’ Wanyama); Kane. Allenatore Pochettino.

Appuntamento alla gara di ritorno a Wembley il prossimo 7 marzo. Teniamo presente che nelle ultime 5 eliminatorie contro squadre inglesi la Juventus è stata eliminata da Manchester United (1999), Liverpool (2005), Arsenal (2006) e Chelsea (2009). C’è da dire anche che la Juventus ha superato sei delle ultime sette eliminatorie europee che ha cominciato con un pareggio in casa: 1973 Ujpest, 1995 Dortmund, 1998 Dinamo Kiev, 2003 Barcelona, 2004 Djurgårdens, 2014 Fiorentina, 2016 Bayern (dopo i supplementari).

^^^

Aggiornamento Juventus-Tottenham streaming e diretta tv. La Juventus sta vincendo 2-1 sul Tottenham al termine del primo tempo. Bellissima partita allo Stadium in questa partita d’andata degli ottavi di Champions League. Doppietta Higuain al 2′ (al volo su passaggio da calcio di punizione di Pjanic) e al 9′ su calcio di rigore. Poi il ritorno del Tottenham che accorcia con Kane al 35′, dopo una grande occasione per parte. Al 45’+2′ Higuain manda sulla traversa un secondo calcio di rigore. Si sta giocando il secondo tempo.

^^^

Juventus-Tottenham streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi martedì 13 febbraio la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Le due squadre si sono già incontrate l’estate scorsa in amichevole durante la preparazione di stagione: Kane ed Eriksen firmano il 2-0 con il quale gli inglesi vinsero sui Bianconeri. Juve-Tottenham è una prestigiosa prima volta fra bianconeri e Spurs in una competizione UEFA. La Vecchia Signora imbattuta in casa da 22 gare di Champions League, mentre il Tottenham non ha mai perso in questa edizione riuscendo persino a fare meglio del quotato Real Madrid nel Gruppo H.

Diretta Juventus-Tottenham Streaming: ultime notizie formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: Barzagli, Lichsteiner, Cuadrado, Matuidi, Dybala.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Dele Alli, Son Heung-min; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino. Indisponibile: Alderweireld. Arbitro: Felix Brych (Germania).

Dove vedere Juventus-Tottenham in streaming e in diretta tv

Juventus-Tottenham non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente sulle reti Mediaset Premium Sport 1 canale 370 e Premium Sport 1 HD canale 380 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e neanche su Rsi La. La partita sarà disponibile in live streaming su Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Higuain,Juventus,Juventus Streaming,Juventus Tottenham,Juventus Tottenham Rojadirecta,Juventus Tottenham Streaming,Rojadirecta,Tottenham
Juventus-Tottenham è finita 2-2. Tutto passa per Higuain, autore di una doppietta e di un clamoroso errore dal dischetto (pallone sulla traversa) allo scadere del primo tempo, sul 2-1. Ma dare tutta la colpa a Higuain per questo pareggio interno in Champions League non regalerebbe il giusto merito a...