Juventus-Tottenham Risultato 2-1, segnano Dybala Benatia e Erik Lamela

La Juventus ha battuto il Tottenham con il risultato di 2-1 in Australia. Al 5′ minuto “La Joya” Paulo Dybala apre le marcature dopo aver ricevuto il pallone da Pereyra al termine di un contropiede. Esordio di Benatia con gol nella Juventus (foto). Al 15′ segna di testa su perfetto cross dalla sinistra di Pjanic. Nella ripresa molti cambi. Al 67′ gol dell’argentino Erik Lamela che sfrutta un errore difensivo di Hernanes. Nel finale in evidenzia Neto che salva il risultato in svariate occasioni. Di seguito le immagini dei gol della partita e qui la cronaca live twitter.

La Juventus è scesa in campo con questi undici: Neto; Lirola Kosok, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Lemina, Hernanes, Asamoah; Pjanic, Pereyra; Dybala.

~~~

Juventus-Tottenham in diretta tv e live streaming sui canali digitali Premium Sport 2 di Mediaset (in esclusiva) a partire dalle 12:00 di oggi martedì 26 luglio 2016. Si tratta della seconda partita dei bianconeri nel torneo amichevole International Champions Cup 2016, girone dell’Australia. Arbitro dell’incontro sarà l’australiano Ben Williams. Nel primo match giocato tre giorni fa, la Juventus ha perso ai calci di rigore contro il Melbourne Victory ai calci di rigore.

Si gioca nuovamente nell’impanto del Melbourne Cricket Ground (Melbourne). La seconda tappa del “Juventus Jeep Tour 2016” sarà seguita dall’amichevole Juventus-Sud Cina in programma il 29 luglio ad Hong Kong. L’estate bianconera continuerà il 7 agosto a Londra contro il West Ham. Ancora una sfida internazionale domenica 14 agosto quando cioè gli uomini di Allegri scenderanno in campo a Linz, in Austria, alle 18:30, per affrontare il Colonia, classificatosi nono nell’ultima stagione della Bundesliga. L’ultimo impegno prima dell’inizio del campionato contro la Fiorentina, sarà per il 17 agosto quando i Campioni d’Italia presenzieranno Villar Perosa nel più classico appuntamento dell’estate.

In conferenza stampa (foto) all’Aami Park, Massimiliano Allegri ha detto che “sarà una partita differente da quella contro il Melbourne Victory. È un test importante per dare continuità alla preparazione. Medhi Benatia, Roberto Pereyra e Miralem Pjanic saranno della partita. Giocheranno tutti e tre e probabilmente schiererò la difesa a quattro, con Alex Sandro o un ragazzo giovane sulla destra. Cercherò di dare più minutaggio a chi giocherà dall’inizio”.

C’è stato spazio anche per parlare dell’esordio in Serie A contro la Fiorentina. “Incontreremo tutte le big all’inizio, ma iniziare peggio dell’anno scorso, quando facemmo un punto in tre partite, sarà difficile. Nel calcio non si può mai dire. Sicuramente sulla carta è una partenza più difficile, ma alla fine per vincere il campionato serve sempre vincere un certo numero di partite ed è quello che proveremo a fare”, ha concluso Allegri.

Juventus-Tottenham, probabili formazioni e dove si può vedere

La Juventus giocherà a Melbourne probabilmente con una formazione a modolo 4-3-1-2. Neto; Lirola, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pereyra, Lemina, Asamoah; Pjanic; Rosseti, Dybala. A disposizione di Allegri ci saranno Audero, Del Favero, Coccolo, Blanco Moreno, Loria, Macek, Marrone, Parodi, Severin, M Vitale, Hernanes, Kastanos, Padovan, Cerri.

La probabile formazione del Tottenham Hotspur (4-2-3-1). Vorm; Yedlin, Wimmer, Ball, Amos; R Mason, Wanyama; Lamela, Onomah, Chadli; Janssen. A disposizione: Glover, McGee, Edwards, Harrison, W Miller, Son Heung-Min, Trippier, Walker-Peters, Walkes, Winks, T Carroll, Eriksen. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Juventus-Melbourne Victory in diretta tv sui canali digitali in alta definizione Mediaset Premium Sport 2 in esclusiva in Italia. Collegamenti pre-partita dalle 11:50. Live streaming gratis per gli abbonati con Premium Play. Fischio d’inizio alle ore 12:00 di oggi martedì 26 luglio 2016. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli.

Antonio VivesCalcioTopInternational Champions Cup,Juventus,Juventus Streaming,Juventus Tottenham,Juventus Tottenham Streaming,Rojadirecta
La Juventus ha battuto il Tottenham con il risultato di 2-1 in Australia. Al 5' minuto 'La Joya' Paulo Dybala apre le marcature dopo aver ricevuto il pallone da Pereyra al termine di un contropiede. Esordio di Benatia con gol nella Juventus (foto). Al 15' segna di testa su...