Vita aliena sulla Terra: le prove con mummie extraterrestri di Nazca in Perù

Questa volta le prove dell’esistenza di vita aliena sulla Terra sembrano non lasciare dubbi. RT ha diffuso le immagini di una conferenza stampa tenutasi a Lima in Perù, dal periodista e ricercatore messicano Jaime Maussan. Lo studioso ha presentato delle immagini veramente incredibili di alcune mummie di forma umanoide rinvenute nel sitio archeologico di Nazca. Secondo il ricercatore sarebbero le prove evidenti della vita extraterrestre nel nostro pianeta.

Secondo Maussan queste mummie (foto) sono vecchie almeno 1700 anni. Tre dei cinque corpi ritrovati hanno caratteristiche genetiche più vicine ai rettiliani che agli umani. Mentre le ricerche avanzano, Maussan ha sottolineato l’importanza di preservare questa possibile prova di vita aliena. Di seguito la video news di RT.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Mistero di Nasca,Mummia,Rettiliani,Rettiliani Prove,Rettiliani Video,Vita extraterrestre
Questa volta le prove dell'esistenza di vita aliena sulla Terra sembrano non lasciare dubbi. RT ha diffuso le immagini di una conferenza stampa tenutasi a Lima in Perù, dal periodista e ricercatore messicano Jaime Maussan. Lo studioso ha presentato delle immagini veramente incredibili di alcune mummie di forma umanoide...