Juventus Milan Streaming Live Rojadirecta Gratis Juventus TV

Vedere Juventus Milan Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 19 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22.

Terzo incontro del 2021 tra Juventus e Milan: una vittoria a testa, con i piemontesi che hanno superato per 3-1 a gennaio, prima del 3-0 del ritorno a maggio. L’ultimo successo del team rossonero in casa bianconera risale al marzo 2011, decise Rino Gattuso.

Il fischio d’inizio della partita all’Allianz Stadium di Torino e che sarà arbitrata dall’arbitro Doveri di Roma, è in programma alle ore 20:45 italiane di questa sera.

  • Nelle ultime 24 sfide di Serie A tra Juventus e Milan solo una volta il match è terminato in pareggio: 1-1 nel febbraio 2012; 16 vittorie per i bianconeri e sette per i rossoneri.
  • Il Milan è sia la squadra contro cui la Juventus ha perso più partite in Serie A (51) sia quella contro cui i bianconeri hanno pareggiato di più (54). Completano il bilancio 67 successi bianconeri in 172 sfide nel torneo.

Juventus Milan Streaming Live, probabili formazioni

Paulo Dybala (Juve) che Brahim Díaz (Milan) hanno segnato due gol ufficiali nei primi tempi in questa stagione. Il primo ha segnato sette gol in 13 scontri diretti di campionato, il secondo un solo gol nelle sue due presenze contro la Juventus.

  • L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha vinto più partite (14) rispetto a chiunque altro contro la sua controparte Stefano Pioli (3 pareggi).

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Bonucci, De Sciglio, L Pellegrini, McKennie, Ramsey, Kulusevski, Chiesa, Kean.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, A Romagnoli, Tomori, T Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B Diaz, Leao; Rebic. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Conti, Jungdal, Kjaer, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Kalulu, Bennacer, Pellegri, Maldini.

Arbitro: Doveri di Roma. Guadalinee: Carbone e Vivenzi. Quarto uomo: Rapuano. VAR: Di Paolo. AVAR: Peretti.

Juventus Milan in TV

Juventus Milan in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, con commento tecnico di Francesco Guidolin.

Juventus Milan Streaming Gratis

Juventus Milan live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Juventus Milan Streaming al posto di Rojadirecta su Juventusnet

Come possibili alternative per vedere Juventus Milan, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Juventus di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Milan,Juventus Milan Rojadirecta,Juventus Milan Streaming,Juventus Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Milan,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Juventus Milan Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 19 settembre 2021 sui canali digitali: si gioca per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Terzo incontro del 2021 tra Juventus e Milan: una vittoria a testa, con i piemontesi che hanno superato per 3-1...