Antartide con Piramidi e Basi Aliene UFO? La risposta scientifica ai misteri

L’Antartide torna ad essere al centro dell’attenzione mediatica per i suoi misteri. Foto pubblicate nelle reti sociali, presentano alcune anomalie di questo luogo della Terra presentandole al mondo come una ipotetica base segreta degli alieni, dalla quale UFO e OVNI entrano ed escono a loro piacimento. Gli scienziati danno la loro risposta razionale in quanto, ovviamente, non supportano tale idea sostenuta dagli ufologi.

Questi fori nella superficie antartica sono adesso oggetto di accese discussioni tra gli utenti di Internet e i ricercatori. Davanti alle versioni che presuppongono l’esistenza di una base segreta per UFO costruita dai nazisti durante la seconda guerra mondiale, gli scienziati offrono altre spiegazioni.

Mentre Secure10, il gruppo di utenti Youtube che pubblica reportage su “i misteri del nostro universo”, teorizza nel suo video circa l’origine dei fori, il professore Ralph von Frese dell’Università statale dell’Ohio, Stati Uniti, il quale ha scoperto questa “anomalia dell’antartide” nel 2006, ha detto che è il risultato di un impatto con un asteroide.

Scoperta presunta piramide in Antartide

Scoperta presunta piramide in Antartide

Questa non è la prima volta che versioni sulla presenza di strutture misteriose sono smentite da parte degli esperti. Recentemente, alcuni video e commenti riguardanti l’esistenza di una presunta piramide in Antartide (video) hanno portato alla ipotesi circa la presenza in questi luoghi di una base per gli UFO, e che la presenza aliena non è un segreto per le autorità statunitensi.

Tuttavia, Nigel Watson, autore del libro “Il Manuale di ricerche degli UFO” (UFO Manuale Investigation – link), ha detto al MailOnline (fonte), che questa presunta scoperta sarebbe stata creata attraverso il software Photoshop o meglio, mostrava un nunatak, o un picco montuoso circondato da un campo di ghiaccio.

Andrea TosiScienzaTopAntartide,Piramidi Antartide,Ufo,UFO Antartide
L'Antartide torna ad essere al centro dell'attenzione mediatica per i suoi misteri. Foto pubblicate nelle reti sociali, presentano alcune anomalie di questo luogo della Terra presentandole al mondo come una ipotetica base segreta degli alieni, dalla quale UFO e OVNI entrano ed escono a loro piacimento. Gli scienziati danno...