Nave Aliena sotto il ghiaccio? UFO scoperto in Antartide?

Una fotografia di un UFO che ha fatto il giro del mondo e l’Antartide ancora protagonista. Un misteriosa scoperta in Antartide che per molti si tratta di una astronave extraterrestre. Una foto del 2008 che si è viralizzata nei forum degli ufologi in questi ultimi giorni. In molti sostengono che si tratta di una struttura artificiale di origine aliena incastrata sotto il ghiaccio. Come ogni teoria del complotto, anche in questo caso le informazioni che accompagnano la misteriosa scoperta, sono quelle che il governo americano avrebbe tenuto nascosto l’argomento. L’azione di un infiltrato avrebbe portato alla luce questa fotografia top-secret.

Il mistero è aumentato dopo la pubblicazione di una seconda fotografia nella quale si vede un gigantesco tunnel, che secondo molti ufologi si tratterrebbe di una entrata segreta ad una base aliena in Antartide.

Alla fine però il mistero sembra essere stato rivelato. Si tratta di una immagine creata per il film documentario The Orion Conspiracy. Gli autori del film-docu affermano: “più di cinquanta anni di disinformazione e di manipolazione all’ombra dei media hanno diviso e impoverito l’opinione pubblica, in modo da controllare tutto al meglio. Questo film non è né un lavoro di finzione e neanche un documentario. Dimenticate le parole esoterico o fantastico, qui stiamo parlando della realtà…”.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Antartide,Astronave,Mistero UFO,Teoria del Complotto,The Orion Conspiracy,Ufo,Video denuncia
Una fotografia di un UFO che ha fatto il giro del mondo e l'Antartide ancora protagonista. Un misteriosa scoperta in Antartide che per molti si tratta di una astronave extraterrestre. Una foto del 2008 che si è viralizzata nei forum degli ufologi in questi ultimi giorni. In molti sostengono...