Piramidi aliene? Le misteriose piramidi dell’Antartide che hanno dato vita a svariate teorie

Alieni, sono davvero tra noi? “Enigmi Alieni” è il documentario sulle misteriose piramidi dell’Antartide che andrà in onda questa sera alle 21 su History HD (Sky). La puntata in questa Aliens Week viene presentata in questo modo: “Eventi inspiegabili, avvistamenti e innumerevoli testimonianze sembrano confermare la presenza di creature extraterrestri sul nostro pianeta. Per molti scienziati, l’incontro con civiltà extraterrestri rappresenta ancora un’ipotesi futuristica, per altri addirittura impossibile. Eppure, dai ghiacciai dell’Antartide fino alla Cina, nuove prove sembrano dimostrare che queste creature abbiano già visitato la Terra in passato”.

Siamo un esperimento alieno?

C’è chi sostiene che la razza umana non sia altro che un loro esperimento genetico alieno che da secoli continuerebbero a monitorare. Una serie infinita di eventi inspiegabili, avvistamenti, testimonianze, reperti archeologici e scoperte inedite potrebbero mettere in dubbio non solo tutto ciò che conosciamo sulla nostra storia e le nostre origini, ma anche quello che dovremmo aspettarci dal futuro.

Aliens Week indaga su questi misteri proponendo ogni sera un nuovo episodio di Enigmi Alieni. A seguire, i migliori episodi di Enigmi Alieni – Giorgio Edition, con lo scrittore e ufologo Giorgio Tsoukalos, scrittore svizzero di origine greca, paleoufologo e presentatore televisivo specializzato nella Teoria degli antichi astronauti.

Misteriose Piramidi in Antartide

Anche Voyager aveva annunciato quattro anni fa la notizia sulle “Misteriose Piramidi in Antartide“, con questa video news. “Un recente annuncio apparso su sito scienceray.com, sta in questi giorni suscitando molto clamore. Un team di esploratori, avrebbe individuato alcune piramidi nel continente Antartico. La spedizione composta da otto esploratori di nazionalità statunitense ed europea, avrebbe segnalato la presenza di tre complessi piramidali. Uno dei quali situato a ridosso della costa, e gli altri due a dieci chilometri nell’entroterra”.

“Sebbene per certi versi la notizia risulti incredibile e anche vero che strutture piramidali, sono state individuate in moltissimi siti del nostro pianeta. Se la notizia risultasse vera, sarebbe un’ulteriore prova a favore dell’esistenza di una antica civiltà globale vissuta almeno 12.000 anni fa. Quando l’Antartide era libera dai ghiacci”.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Enigmi Alieni,Mistero,Piramidi,Piramidi Antartide
Alieni, sono davvero tra noi? 'Enigmi Alieni' è il documentario sulle misteriose piramidi dell'Antartide che andrà in onda questa sera alle 21 su History HD (Sky). La puntata in questa Aliens Week viene presentata in questo modo: 'Eventi inspiegabili, avvistamenti e innumerevoli testimonianze sembrano confermare la presenza di creature...