F1 2022 GP Austria Streaming Gratis Rojadirecta TV Partenza Gara Ferrari

Aggiornamento Formula 1 Streaming: GP d’Austria 2022 online live diretta tv. Il campione in carica e leader del mondiale Max Verstappen (Red Bull) si aggiudica la Sprint Race di Spielberg, guadagna altri 8 punti in classifica e scatterà davanti a tutti nel Gran Premio di domani in programma alle ore 15 italiane in diretta streaming online con Sky. In prima fila la Ferrari di Charles Leclerc (giro veloce), in seconda fila (dietro a Max) l’altra Rossa di Carlos Sainz con la Mercedes di Russell.


Undicesimo appuntamento della stagione di F1 2022: il Gran Premio d’Austria. Il weekend del GP del Red Bull Ring vede il ritorno della Sprint, la seconda delle tre previste nel Mondiale 2022 (la prima è stata a Imola e la prossima sarà a Interlagos, Brasile).

Il GP d’Austria sarà una grande occasione per Charles Leclerc? Così il monegasco della Ferrari: “C’è un’occasione sotto tanti punti di vista. Spero che l’afferreremo con entrambe le mani e usciremo da questo weekend molto più vicini di quanto siamo ora a Verstappen”. Di seguito dove vedere qualifiche e partenza gara Ferrari in diretta tv e streaming gratis online.

Dove vedere Ferrari GP Austria F1 2022 in streaming live e diretta tv invece di Rojadirecta

Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 sul circuito “Red Bull Ring” di Spielberg in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.

Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky GO (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale, quindi oscurato in Italia. Di seguito il programma con gli orari:

  • Venerdì 8 luglio > Prove Libere 1 inizio ore 13:30. Alle ore 17 le Qualifiche F1 con differita su TV8 sabato dalle 18:30.
  • Sabato 29 luglio > Prove Libere 2 che inizieranno alle 12:30. Alle ore 16:30 ci saranno le qualifiche sprint F1 con differita su TV8 dalle 20:15.
  • Domenica 10 luglio > Partenza Gara F1: 15:00, con differita su TV8 dalle 18.
Antonio VivesSportTopCarlo Sainz,Charles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Austria,GP Austria Rojadirecta,GP Austria Streaming,GP Austria Streaming Gratis,Partenza Gara F1 Streaming,Qualifiche,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Rojadirecta GP Austria
Aggiornamento Formula 1 Streaming: GP d'Austria 2022 online live diretta tv. Il campione in carica e leader del mondiale Max Verstappen (Red Bull) si aggiudica la Sprint Race di Spielberg, guadagna altri 8 punti in classifica e scatterà davanti a tutti nel Gran Premio di domani in programma alle...