Teoria degli Antichi Astronauti e Aborigeni nei Misteri millenari di Enigmi Alieni

Alla ricerca di tracce aliene con un focus sulle storie tramandate dagli Aborigeni che sono la più antica società esistente sulla Terra. Questa considerazione è stato il punto di partenza dell’analisi che gli scienziati hanno presentato in “Enigmi Alieni” di History HD andata in onda ieri sera alle 22:40. I ricercatori hanno tentato di rintracciare le prove di una eventuale presenza aliena sul nostro pianeta.

Vecchie storie per vecchi misteri: La teoria degli antichi astronauti

Le storie tramandate dagli aborigeni australiani risalgono a oltre 60mila anni fa. Ma oltre all’importanza della storia millenaria, il lato interessante risiede nell’accuratezza con cui sono state redatte. Gli scienziati stanno cercando di capire proprio perché questi racconti siano così accurati.

L’approfondimento è inserito in un contesto più ampio, quello delle teorie degli antichi astronauti. Stiamo parlando di quell’insieme di idee, sviluppate a partire dalla metà del Novecento, in particolare con la pubblicazione dei libri di Erich von Däniken e Peter Kolosimo, che ipotizzano il contatto di extraterrestri con le antiche civiltà umane quali Sumeri, Egizi e civiltà precolombiane.

I testi storici, religiosi e archeologici, gli antichi monumenti (foto) e le leggende conterrebbero le prove di un contatto nel passato fra l’umanità e una civiltà aliena.

Andrea TosiScienzaTopAborigeni Australiani,Alieni,Antica Civiltà,Antichi Astronauti,Enigmi Alieni
Alla ricerca di tracce aliene con un focus sulle storie tramandate dagli Aborigeni che sono la più antica società esistente sulla Terra. Questa considerazione è stato il punto di partenza dell'analisi che gli scienziati hanno presentato in 'Enigmi Alieni' di History HD andata in onda ieri sera alle 22:40....