qnzW9sC

  • Congresso Internazionale sugli UAP a Torino: scienziati di fama mondiale esplorano il contatto con intelligenze non umane
  • Un evento scientifico internazionale dedicato agli UAP

Sabato 24 maggio 2025, Torino sarà il palcoscenico di un evento internazionale di assoluto rilievo nel panorama della ricerca sugli UAP (Unidentified Anomalous Phenomena), termine moderno per indicare i più noti UFO.

Il Congresso Mondiale “Intelligenze non Umane e Coscienza – Nuove frontiere del contatto” si svolgerà presso il Teatro San Giuseppe, in Via Andrea Doria 18, dalle ore 10:00 alle 19:00 (ingresso previsto dalle ore 09:30), organizzato dall’associazione Luna Nova, con il contributo del Centro Ufologico del Mediterraneo (CUFOM) e la partecipazione della prestigiosa Sol Foundation, con sede in California.

Il congresso si preannuncia come un appuntamento imperdibile per studiosi, appassionati e curiosi del fenomeno UAP, grazie alla presenza di scienziati internazionali di altissimo livello, alcuni in presenza, altri in collegamento video. Gli esperti presenteranno i più recenti sviluppi scientifici e le teorie più avanzate sulla natura degli UAP e sul possibile coinvolgimento di intelligenze non umane nei fenomeni osservati.

Tra i relatori di spicco figurano:

  • Corrado Malanga, ex docente dell’Università di Pisa, noto per i suoi studi sulle interferenze aliene sulla coscienza umana.
  • Beatriz Villarroel, astronoma del Nordic Institute for Theoretical Physics, coordinatrice del Progetto VASCO, che analizza anomalie nei dati astronomici.
  • Kevin Knuth, fisico teorico, ex collaboratore della NASA e docente all’Università di Albany, autore del lavoro “The New Science of UAP”.
  • Andrea Lani, ingegnere aerospaziale, già associato alla NASA, attualmente ricercatore presso la KU Leuven, impegnato in studi pionieristici su contatti psichici con entità extradimensionali.
  • Jack Sarfatti, fisico teorico statunitense, specializzato in fisica quantistica e coscienza, noto anche per le sue ricerche sulle tecnologie di propulsione avanzata degli UAP.
  • Maura Mindrila, direttore strategico della Sol Foundation, centro di ricerca americano all’avanguardia nel campo degli UAP e delle intelligenze non umane (NHI).

Coscienza umana e fenomeni aerei anomali: nuove ipotesi di frontiera

Durante il congresso, verrà esplorato in particolare il legame tra fenomeni anomali e coscienza umana, con un approccio interdisciplinare che include fisica quantistica, neuroscienze, astrofisica e studi psicologici.

L’obiettivo è quello di offrire una visione più ampia e aggiornata sulla possibile natura degli UAP, non più considerati solo oggetti fisici non identificati, ma manifestazioni complesse che interagiscono con la percezione e la mente umana.

L’evento sarà anche un’occasione per presentare pubblicamente i risultati di nuove ricerche accademiche e per rafforzare il dialogo tra esperti scientifici e istituzioni. La partecipazione è aperta al pubblico, ma data la prevedibile alta affluenza, si consiglia di prenotare anticipatamente contattando il numero 3204659798 (anche WhatsApp) oppure scrivendo agli indirizzi email lunanovanovameet2024@gmail.com o angelo.carannante30@gmail.com. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: www.centroufologicomediterraneo.it.

Il Congresso di Torino rappresenta una tappa fondamentale per chi desidera approfondire in modo serio e documentato il tema degli UAP e delle intelligenze non umane, oggi sempre più al centro del dibattito scientifico internazionale.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Centro Ufologico del Mediterraneo,Congresso Torino,CUFOM,Intelligenze non umane,NHI,Progetto VASCO,Scienza,Sol Foundation,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,UAPCongresso Internazionale sugli UAP a Torino: scienziati di fama mondiale esplorano il contatto con intelligenze non umane Un evento scientifico internazionale dedicato agli UAP Sabato 24 maggio 2025, Torino sarà il palcoscenico di un evento internazionale di assoluto rilievo nel panorama della ricerca sugli UAP (Unidentified Anomalous Phenomena), termine...postbreve favicon