Le 10 profezie di Nostradamus per il 2016

Il medico francese e astrologo, Michel de Notre Dame, storicamente conosciuta come Nostradamus, è considerato da molti come uno dei profeti più accurati della storia. Nel suo libro “The Prophecies” scrive più di mille “quartine”, versi che sembrano predire il futuro. Michel ha cominciato ad avere delle visioni in età molto precoce. Avrebbe guardare in una ciotola con acqua e mentre guardava l’acqua per qualche tempo, avrebbe “ricevuto” visioni dal futuro. Nostradamus ha predetto praticamente tutto, dal Grande Incendio di Chicago del 1871 fino all’ascesa di Hitler nel 1930. Quello che rimane un mistero è la fonte delle sue visioni e la sua capacità di predire il futuro in un modo così accurato.

Terza Guerra Mondiale

Una guerra inizierà tra due grandi potenze mondiali e durerà per un periodo di 27 anni. Il momento di grande violenza coinciderà con la comparsa di una cometa nel cielo. Combattimento nucleare e disastri naturali ci colpiranno quando un pianeta gigante si avvicina Terra.

Grande eruzione del Vesuvio

Si ritiene che Nostradamus predisse una grande eruzione vulcanica. La peggiore eruzione del Vesuvio nella storia verrà accompagnata da terremoti che scuoteranno la Terra ogni cinque minuti, uccidendo tra i 6 ei 16 mila persone.

Il più grande terremoto della storia

Il più grande terremoto nella storia degli Stati Uniti si verificherà, concernente soprattutto la zona occidentale del paese, e il suo potere si farà sentire negli altri paesi in tutto il mondo.

Il permesso per paternità

Coloro che vogliono avere figli avranno bisogno di permessi e licenze, e non possono fare quello che vogliono.

Il crollo dell’economia globale

“I ricchi moriranno molte volte”, ha scritto il profeta francese.

La gente vivrà più di 200 anni

I progressi della medicina estenderanno la vita media degli esseri umani di 200 anni. Una persona di 80 anni sarà simile a una di 50, secondo Nostradamus.

Radiazioni bruceranno la Terra

“I Re rubano le foreste, il cielo si aprirà, i campi saranno bruciati dal calore”, scrive il veggente. Questo è un avvertimento che la distruzione delle foreste pluviali le quali porteranno ad un buco nello strato di ozono e la imminente esposizione della Terra alle nocive radiazioni ultraviolette. Tutto a causa della massiccia combustione di aree forestali in tutto il mondo.

Tutte le tasse saranno abolite nel mondo occidentale

Una grande rivolta concluderà ogni imposta per sempre. Il veggente scrive: “Le persone si rifiutano di pagare le tasse al Re”. In quel giorno, molti celebreranno la libertà in un paese che le ha imposte senza pietà.

Gli esseri umani parleranno con gli animali

“Maiale diventerà un fratello per l’uomo”, ha scritto il profeta, in un testo che evidenzia i progressi scientifici i quali permetteranno alle persone di parlare con i loro animali domestici.

Le differenze linguistiche spariranno

“Dopo l’invenzione di un nuovo motore, il mondo sarà come nei giorni precedenti Babilonia”. Secondo varie interpretazioni, questo nuovo “motore” potrebbe essere il computer moderno, e secondo il profeta francese, questo significherà la fine di molte nazioni.

Andrea TosiScienzaTopMichel de Notre Dame,Nostradamus,Profezia Nostradamus,Profezie
Il medico francese e astrologo, Michel de Notre Dame, storicamente conosciuta come Nostradamus, è considerato da molti come uno dei profeti più accurati della storia. Nel suo libro 'The Prophecies' scrive più di mille 'quartine', versi che sembrano predire il futuro. Michel ha cominciato ad avere delle visioni in...