Pokemon Go, catturati tutti i Pokemon possibili

Pokémon Go continua a trovare giocatori in tutto il mondo. Tuttavia abbiamo già un giocatore che è riuscito a fare quello che molti altri players stanno continuando a intentarlo. Ha catturato tutti i pokémon del gioco, o almeno tutti quelli fino adesso disponibili nel videogame.

Di recente all’interno del social Reddit, l’utente ftb_hodor ha condiviso un fermo immagine del suo cellulare dove si vede la prova della sua impresa. Ha praticamente catturato tutti i pokémon che il gioco permette catturare in questo momento negli Stati Uniti. L’utente ha nel suo palmares 142 dei pokemon disponibili (foto su reddit), per i quali dice ha dovuto percorrere 153,2 Km per poterli acciuffare.

Ovviamente all’interno dei pokemon catturati dall’utente ftb_hodor non troviamo i leggendari pokemon Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo e Mew. E nemmeno agli strani Ditto e neanche quelli esclusivi di determinate regioni come Mr. Mime, Farfetch’d e Kangaskhan. Tuttavia ftb_hodor, scherzando, ha commentato che ha già pronto il biglietto dell’aereo per viaggiare a Australia, Asia e Europa per completare la collezione di Pokemon Go.

Antonio VivesTechTopGiocatori Pokemon Go,Pokemon Go,Pokemon Go completato,Pokemon Go Stati Uniti
Pokémon Go continua a trovare giocatori in tutto il mondo. Tuttavia abbiamo già un giocatore che è riuscito a fare quello che molti altri players stanno continuando a intentarlo. Ha catturato tutti i pokémon del gioco, o almeno tutti quelli fino adesso disponibili nel videogame. Di recente all'interno del social...