Britney Spears e Gina Rodríguez, insieme su Jane the Virgin.

Mancano solamente due settimane all’inizio della seconda stagione di Jane the Virgin. Il primo trailer mostra come Jane (Gina Rodríguez, attrice di 31 anni nella foto in alto alla destra) si comporta dopo la nascita del nuovo figlio, Matteo, e tutta l’attenzione che ricevera’ per essere diventata mamma. Im questi primi trenta secondi possiamo vedere anche Michael (Brett Dier) e Rafael (Justin Baldoni) che lottano per l’amore di Jane, alla quale chiedono di prendere una decisione con chi realmente chiere stare. Nel video possiamo vedere anche Xiomara (Andrea Navedo) che svelera’ un segreto allla madre (Ivonne Coll) e a Jane: sposata Rogelio de la Vega (Jaime Camil).

L'attrice Gina Rodríguez di 31 anni.

La seconda stagione di questa serie TV sara’ piena situazioni divertenti. La creatrice della serie, Jennie Snyder, ha raccontato questa settimana che Adam Rodríguez si unira’ all’elenco e che tra i personaggi famosi che appariranno ci saranno anche Britney Spears (nella foto in alto alla sinistra) e Kesha.

Le buone notizie per Jane the Virgin non finiscono qui: la prima stagione completa arrivera’ anche su Netflix, giusto in tempo prima che inizi la seconda. La serie tv tornera’ lunedi’ 12 ottobre su The CW Television Network.

https://youtu.be/zY_QoUhLkzI

Andrea PaolaIntrattenimentoGina Rodriguez,Netflix,Serie TV,Trailer
Mancano solamente due settimane all'inizio della seconda stagione di Jane the Virgin. Il primo trailer mostra come Jane (Gina Rodríguez, attrice di 31 anni nella foto in alto alla destra) si comporta dopo la nascita del nuovo figlio, Matteo, e tutta l'attenzione che ricevera' per essere diventata mamma. Im...