Rosanna Córdoba, la colombiana famosa per le sue foto su Instagram

La colombiana Rosanna Córdoba spopola con i suoi bikini su Instagram. Con oltre 367 mila seguitori ha conquistato il popolo su Instagram grazie alle splendide foto dove mostra i suoi innumerevoli costumi da bagno e da spiaggia, in due pezzi.

Fotografie succinte grazie non solo ai suoi Bikini il cui nome, come molti sapranno, trova origine nella straordinarietà (ahinoi) degli esperimenti atomici che ebbero luogo a Bikini, atollo del Pacifico, nel luglio 1946.

Grazie ad un corpo da favola, Rosanna Córdoba ha anche un discreto successo su Twitter, ma decisamente su Instagram le va molto meglio. È la dimostrazione vivente di come monetizzare un corpo da modella nei tempi moderni come quelli determinati dai social network.

Nel suo sito web www.rosannacordoba.com troviamo anche un negozio online, che al momento però risulta vuoto, probabilmente perchè verrà lanciato prossimamente. Sicuro che metterà in vendita tutti i suoi bikini. Rosanna è nata nella piccola città di Valledupar nel nord Colombia, capoluogo del dipartimento di Cesar. Ha studiato avvocato delle imposte però la vita le ha offerto una oppurtunità differente dagli studi, e Rosanna (foto) l’ha colta al volo. La “chica” è anche presente su Facebook dove inizia a farsi apprezzare con i suoi 4140 fans.

Adesso vive negli Stati Uniti, dove ha trovato infinite opportunità di lavoro, come dichiara lei stessa nel suo blog. Pratica Yoga e Fitness per mantenere il suo corpo in forma. Inoltre è felicemente sposata (foto) dal 7 dicembre 2015 a Cartagena (Bolívar, Colombia) con lo statunitense Roby Hutchinson che ha conosciuto su Facebook.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopBellezza,Bikini,Colombia,Fotomodella,Instagram
La colombiana Rosanna Córdoba spopola con i suoi bikini su Instagram. Con oltre 367 mila seguitori ha conquistato il popolo su Instagram grazie alle splendide foto dove mostra i suoi innumerevoli costumi da bagno e da spiaggia, in due pezzi. Fotografie succinte grazie non solo ai suoi Bikini il cui...