Higuain e Mandzukic segnano in Juventus-Olympiacos 2-0 allo Stadium

Aggiornamento Diretta Juventus-Olympiacos. Con il ritorno al gol di Higuain la Juventus trova un meritato successo contro un coraceo Olympiacos che aveva resistito molto bene agli attacchi bianconeri. L’argentino entra al minuto 60 di gioco al posto di Cuadrado e trova il gol al 69′. A fissare il risultato finale sul 2-0 ci penserà Mandzukic all’80 che ribatte in rete con testa-corpo una salvataggio in estremo su tiro di Dybala che aveva superato il portiere.

***

CHAMPIONS LEAGUE: Juventus-Olympiacos Streaming Gratis. Questa sera, con diretta live streaming sui canali digitali di Mediaset che inizierà alle 20:45, si gioca Juventus-Olympiacos per la 2a giornata del Gruppo D di Champions League 2017-2018. I bianconeri hanno concesso più gol nella prima partita di questa edizione di quanti non ne avessero incassati in tutta la fase a gironi dell’anno passato (3 contro 2), ma la Juventus non ha mai perso le prime due partite di Champions League. Solo una delle ultime 36 partite in questa competizione dei greci è finita in pareggio (17 vittorie, 18 sconfitte): l’1-1 contro il Benfica nell’ottobre 2013.

Video streaming gratis gli abbonati con Premium Play. Non ci sono alternative legali per vedere Juventus-Olympiacos: Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, non hanno al momento i diritti per trasmettere le partite di calcio.

Juventus-Olympiacos in 5 punti. La Juve è imbattuta nelle ultime 19 gare interne di UCL. Entrambe le squadre hanno perso alla prima giornata. L’Olympiacos ha perso 3-2 in casa contro lo Sporting. La Juve ha perso 3-0 a Barcellona. Le due squadre hanno vinto le rispettive sfide interne nella fase a gruppi 2014.

Dove vedere Juventus-Olympiacos streaming e in tv senza Rojadirecta

Juventus-Olympiacos sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD.

Juventus-Olympiacos sarà disponibile in Live Streaming su Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus-Olympiacos Streaming: ultime notizie formazioni

Allegri ha convocato 20 giocatori: torna Khedira, che partirà dalla panchina. Il tecnico ha spiegato che lo schieramento difensivo sarà a quattro, con il dubbio tra Sturaro e Barzagli come terzino destro. Solo dopo la rifinitura verrà deciso se Higuain giocherà dal primo minuto. Altrimenti giocherà Cuadrado. Oltre a Pinsoglio, dovrebbe andare in tribuna Asamoah.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri.

Olympiakos (4-2-3-1): Kapino; Elabdellaoui, Romao, Engels, Diogo Figueiras; Odjidjia-Ofoe, Gillet; Carcela-Gonzalez, Fortounis, Marin; Djurdjevic. Allenatore Hasi.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Olympiacos,Juventus Olympiacos Rojadirecta,Juventus Olympiacos Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento Diretta Juventus-Olympiacos. Con il ritorno al gol di Higuain la Juventus trova un meritato successo contro un coraceo Olympiacos che aveva resistito molto bene agli attacchi bianconeri. L'argentino entra al minuto 60 di gioco al posto di Cuadrado e trova il gol al 69'. A fissare il risultato...