Google Drive Android si aggiorna per aiutarci a risparmiare tempo

In questa ultima e nuova attualizzazione di Google Drive troviamo principalmente due novità. Con la prima ci risulterà più facile editare documenti e archivi in quanto adesso si potrà accedere a questa opzione direttamente dall’anteprima.

A disposizione l’opzione di editare il documento con un vantaggio in più. Se abbiamo un’altra applicazione installata nel nostro dispositivo mobile che ci permette editare uno specifico file, allora vedremo la sua icona per poterla selezionare.

Per esempio, se apriamo una immagine con Google Drive, nell’anteprima apparirà l’opzione per editarla con Google Foto. Tutti i cambi che realizzeremo editando i nostri archivi con un’altra app, potranno essere salvati nuovamente nel nostro account di Google Drive.

Un altro dettaglio che è stato tenuto in considerazione con questo aggiornamento, la possibilità di cambiare l’ordine dei documenti per nome, data e grandezza. Una opzione che troviamo in tante apps come per esempio Evernote, che ci aiuta moltissimo per trovare e organizzare i nostri archivi e documenti digitali.

Due funzioni che ci aiuteranno a risparmiare tempo e migliorare la produttività al potenziare la nostra dinamica di lavoro con Google Drive dal mobile. Questo aggiornamento si andrà diffondendo nella rete nei prossimi giorni.

Andrea TosiTechTopAggiornamento Software,Android,Google Drive
In questa ultima e nuova attualizzazione di Google Drive troviamo principalmente due novità. Con la prima ci risulterà più facile editare documenti e archivi in quanto adesso si potrà accedere a questa opzione direttamente dall'anteprima. A disposizione l'opzione di editare il documento con un vantaggio in più. Se abbiamo un'altra...