Rojadirecta Napoli-Barcellona Streaming Gratis Europa League Pirlotv.

Napoli-Barcellona Streaming Gratis. Il Napoli affronterà il Barcellona guidato da Xavi in una importante partita di Champions League: la gara di andata deli ottavi di finale. L’ex allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, è stato imbattuto nei cinque incontri casalinghi della Champions League e il Barcellona ha vinto l’ultimo confronto con il Napoli. Il Barcellona si è imposto per 4-2 nell’ultimo confronto con il Napoli, nei playoff dell’Europa League 2021/22. Nessuna formazione ha realizzato più reti in trasferta contro la squadra partenopea in un singolo match in competizioni europee (vittoria 4-2 anche per il Manchester City, nel novembre 2017). Scopriamo insieme dove vedere Napoli-Barcellona streaming tv e quali sono le possibili alternative online.

Napoli-Barcellona Streaming, le formazioni in diretta

Calzona dovrebbe ripartire dal 4-3-3. Pochi cambi previsti rispetto a Mazzarri: Juan Jesus al posto di Ostigard e ovviamente il rientro di Osimhen.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

  • A disposizione in panchina: Contini, Gollini, Natan, Ostigard, Olivera, Mazzocchi, Traoré, Lindstrom, Ngonge, Raspadori, Simeone.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Martinez, Cancelo; De Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri. Allenatore Xavi Hernández.

  • A disposizione in panchina: Pena, Astralaga, Raphinha, Fermin, Romeu, Roque, Felix, Roberto, Casadò, Cubarsi, Guiu, Fort.

Arbitro: Felix Zwayer (Germania).

Napoli-Barcellona in TV e Streaming Live

Napoli-Barcellona si gioca oggi mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 21:00 italiane (in contemporanea con l’altro ottavo tra Porto e Arsenal) con le immagini in diretta live dallo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Sarà trasmessa in diretta esteraming live e in esclusiva da Amazon Prime Video La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Tutti i 10 gol del Napoli in UEFA Champions League questa stagione sono stati segnati da otto giocatori diversi, solo il Manchester City 89) ha avuto più marcatori diversi nella fase a gironi.
Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAmazon Prime Video,Barcellona,Barcellona Streaming,Calcio Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Barcellona,Napoli Barcellona Streaming,Napoli Streaming,Streaming Calcio
Napoli-Barcellona Streaming Gratis. Il Napoli affronterà il Barcellona guidato da Xavi in una importante partita di Champions League: la gara di andata deli ottavi di finale. L'ex allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, è stato imbattuto nei cinque incontri casalinghi della Champions League e il Barcellona ha vinto l'ultimo confronto...