Rojadirecta Napoli-Barcellona Streaming Gratis Europa League Pirlotv.

Napoli-Barcellona Streaming Gratis al posto di Rojadirecta. Spettacolare sfida tra la formazione di Xavi e quella di Spalletti per la gara di ritorno dei playoff di Europa League. Napoli-Barcellona è in programma alle ore 21:00 di oggi al Maradona di Napoli e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport 1, Sky Sport 252 e in chiaro su TV 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

All’andata, disputata giovedì 17 febbraio in Catalogna, gli azzurri sono riusciti ad uscire indenni dalla trasferta in casa dei blaugrana sbloccando il risultato con Zielinski e venendo ripresi da un rigore di Ferran Torres. Scopriamo insieme dove vedere Napoli-Barcellona streaming tv e quali sono le possibili alternative online.

Napoli-Barcellona Streaming, le formazioni in diretta

Victor Osimhen ha recuperato un punto per il Napoli durante lo scorso fine settimana in Serie A ed ha segnato il secondo gol della partita con entrambi i suoi ultimi due gol in UEL. A sfidarlo per portarsi a casa il pallone sarà Pierre-Emerick Aubameyang, che lo scorso fine settimana è entrato nella storia dato che è stato il primo giocatore nel corso del 21° secolo a segnare triplette in quattro dei primi cinque campionati europei.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore Luciano Spalletti.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dest, Piqué, Araujo, Jordi Alba; F de Jong, Busquets, Pedri; Gavi, Aubameyang, Dembelé. Allenatore Xavi Hernández.

Arbitro: Sergei Karasev (Russia).

  • Statistica in evidenza: il Napoli ha segnato il gol di apertura in 15 delle sue ultime 17 partite casalinghe di UEL.

Napoli-Barcellona Streaming Gratis invece di Rojadirecta italiano: partita Europa League in chiaro TV8?

Napoli-Barcellona Streaming Gratis On-line è possibile oggi giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 21:00 italiane con le immagini in diretta live dal Maradona di Napoli. La visione della partita di ritorno dei PlayOff della UEFA Europa League sarà messa a disposizione da DAZN e Sky con i canali con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). In chiaro su TV8. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Dove vedere Napoli-Barcellona Streaming al posto di Rojadirecta Online

Napoli-Barcellona streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile su dispositivi portatili come pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro su TV8 (numero 8, 108 e 508HD del digitale terrestre) oppure in streaming sul relativo sito.

Napoli-Barcellona Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Napoli-Barcellona, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAlternativa Rojadirecta,Barcellona,Barcellona Streaming,Calcio Streaming,Diretta Streaming,Europa League,Napoli,Napoli Barcellona,Napoli Barcellona Rojadirecta,Napoli Barcellona Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Napoli Barcellona,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Streaming Calcio
Napoli-Barcellona Streaming Gratis al posto di Rojadirecta. Spettacolare sfida tra la formazione di Xavi e quella di Spalletti per la gara di ritorno dei playoff di Europa League. Napoli-Barcellona è in programma alle ore 21:00 di oggi al Maradona di Napoli e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky...