Formula 1 GP Belgio: Max Verstappen vince dopo 3 ore di attesa e solamente 3 giri fatti

DIRETTA MOTORI – La gara di Formula 1 in Belgio è stata definitivamente interrotta con la Bandiera Rossa: pochi giri e tante polemiche sotto il diluvio di Spa dopo un’attesa di oltre 3 ore. Poco fa la direzione gara ha deciso di far partire i piloti dietro la Safety Car per fargli compiere tre giri ed assegnare il punteggio dimezzato. Vince Max Verstappen davanti a Russell (al primo podio con la Williams) e Hamilton (3°). La Ferrari di Leclerc ottava.


Rojadirecta Formula 1 GP Belgio Streaming Gratis Ferrari

Gran Premio del Belgio di Formula 1 Streaming Gratis. L’olandese Max Verstappen su Red Bull ha conquistato la pole position nel GP del Belgio, 12esima prova del Mondiale di Formula 1 stagione 2021.

Sul circuito di Spa-Francorchamps e su una pista bagnata, ha fatto segnare il tempo di 1’59″765, precedendo George Russell su Williams e Lewis Hamilton con la Mercedes. In seconda fila con il britannico partirà Danierl Ricciardo con la McLaren. terza fila per Sebastian Vettel con l’Aston Martin e Pierre Gasly con l’Alpha Tauri. Incidente nel Q3 per Lando Norris, il pilota della McLaren ha effettuato degli accertamenti a un gomito che hanno escluso fratture, mentre le Ferrari sono state eliminate al termine del Q2.

Rojadirecta Formula 1 GP Belgio Streaming Grati Ferrari Circuito Spa-Francorchamps.

Dove vedere il Gp Belgio di F1 2021 senza usare Rojadirecta.

Il Gran Premio del Belgio in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 29 agosto 2021 con la partenza gara, sui canali Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport F1 (canale 207 del satellite), e in differita in chiaro alle 16:30 su TV8. Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go (https://skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV.

Antonio VivesSportTopFerrari,Formula 1,GP Belgio,GP Belgio Streaming,Max Verstappen,Safety Car
DIRETTA MOTORI - La gara di Formula 1 in Belgio è stata definitivamente interrotta con la Bandiera Rossa: pochi giri e tante polemiche sotto il diluvio di Spa dopo un'attesa di oltre 3 ore. Poco fa la direzione gara ha deciso di far partire i piloti dietro la Safety...