YouTube: Ronaldinho provoca un'invasione di campo in amichevole contro Adriano

Ronaldinho è uno dei giocatori con più carisma nel mondo. Nell’ultima amichevole disputata dal Miami United, dove attualmente gioca l’ “Imperatore” Adriano, la stella brasiliana ha senza dubbio catalizzato l’attenzione. “Dinho”, che era stato invitato dal club Las Vegas City, è dovuto scappare dal campo rincorso da una moltitudine di persone che avevano invaso il campo di gioco dello stadio Sam Boyd, e che volevano semplicemente farsi un selfie con il loro amato idolo del calcio, uno dei giocatori con più talento nella storia del calcio.

La partita è stata sospesa a causa dell’invasione per poi riprendere regolarmente. Adriano ha giocato 72 minuti e ha segnato un calcio di rigore. Ancora una volta Ronaldinho ha mostrato tutta la sua magia nella prima parte di gioco con passaggi di lusso. Guarda il video youtube.

Adesso Ronaldinho giocherà un’altra amichevole, questa volta con la maglietta del Cienciano davanti al Sporting Cristal il prossimo 26 guigno allo stadio “Estadio Garcilaso de la Vega”, uno stadio di Cusco, in Perù.

Antonio VivesCalcioTopPartita Amichevole,Video YouTube
Ronaldinho è uno dei giocatori con più carisma nel mondo. Nell'ultima amichevole disputata dal Miami United, dove attualmente gioca l' 'Imperatore' Adriano, la stella brasiliana ha senza dubbio catalizzato l'attenzione. 'Dinho', che era stato invitato dal club Las Vegas City, è dovuto scappare dal campo rincorso da una moltitudine...