Formula 1 Spa: vince Leclerc, primo centro Ferrari e dedica a Hubert | Motori GP Belgio.

VITTORIA FERRARI IN BELGIO F1 – A Spa è arrivato il primo successo della Ferrari con Charles Leclerc che ha chiuso il traguardo davanti a Hamilton e Bottas. Quarta posizione per Vettel (il primo a cambiare le gomme) che ha fatto un ottimo lavoro di squadra. In Belgio, dopo la vittoria, Charles Leclerc è con il dito al cielo rivolto all’amico Anthoine Hubert scomparso tragicamente il giorno prima in quella maledetta gara1 di Formula 2. “Vorrei dedicare la mia prima vittoria a Hubert, siamo cresciuti insieme – ha detto Leclerc – Non posso godermi la mia prima vittoria come avrei voluto e un pensiero va a lui”.


Rojadirecta GP Belgio Streaming Gratis, dove vedere Partenza Leclerc Ferrari | Motori Formula 1 2019.

Diretta Gp Belgio Ferrari Streaming F1. Un grandissimo Charles Leclerc partirà in pole position con la sua Ferrari, nel Gran Premio del Belgio, tredicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 che si disputerà domani sul circuito di Spa-Francorchamps con partenza in programma alle ore 15:10.

A fargli i complimenti anche il cinque volte campione del mondo Lewis Hamilton arrivato terzo dietro all’altra rossa di Vettel: “La Ferrari ha fatto un lavoro grandioso. Charles è stato sensazionale, spero di dargli filo da torcere domani e speriamo di poter fare una bella gara. La pole position era impossibile da raggiungere, va bene così”.

Di seguito tutte le informazioni per scoprire dove vedere il Gp del Belgio streaming e diretta tv.


Vedere GP Belgio Streaming Gratis Rojadirecta Formula 1.

Diretta Gp Belgio Streaming. La Ferrari torna in pista dopo la pausa estiva. Appuntamento con il Gran Premio del Belgio, che si terrà come suo solido nella splendida e leggendaria pista di Spa-Francorchamps. Qualifiche previste per le ore 15 di oggi sabato 31 agosto, mentre la partenza della gara verrà data alle 15:10 di domenica 1° settembre 2019. Di seguito tutte le informazioni per scoprire dove vedere Il Gp del Belgio streaming e diretta tv.

Dove vedere il Gp del Belgio di F1 2019 online al posto di Rojadirecta

Il Gran Premio del Belgio di Formula 1 in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD (canale 207). Qualifiche e partenza gara in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV.

Replica Gp Belgio anche streaming

La replica del gran premio di Formula 1, che si svolge sul famoso circuito di Spa-Francorchamps, verrà trasmessa in chiaro su TV8 (anche online) con inizio alle ore 18:00.

Antonio VivesSportTopCharles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Belgio,GP Belgio Streaming
VITTORIA FERRARI IN BELGIO F1 - A Spa è arrivato il primo successo della Ferrari con Charles Leclerc che ha chiuso il traguardo davanti a Hamilton e Bottas. Quarta posizione per Vettel (il primo a cambiare le gomme) che ha fatto un ottimo lavoro di squadra. In Belgio, dopo...