Wimbledon 2021: Djokovic vince il 20° Slam battendo in finale Berrettini

Aggiornamento Live da Londra: Matteo Berrettini vince il primo set contro Djokovic nella finale di Wimbledon 2021. Poi Nole pareggia i conti e chiude 6-7 6-4 6-4 6-3 in 3h e 24m di gioco. Il serbo raggiunge Nadal e Federer a quota 20 Slam, il 6° Wimbledon. Sfuma il sogno Wimbledon per Matteo Berrettini. Nella finale del torneo londinese, il 25enne romano (#7 del ranking) esce sconfitto dal numero 1 mondiale Novak Djokovic, ma Matteo può uscire dal campo a testa alta. Nel primo set Djokovic vola 5-2, ma l’azzurro lo agguanta e al tiebreak si impone 7-4; nel secondo Nole subito 4-0 poi chiude 6-4. Nel terzo set, break del serbo sul 2-1 per un altro 6-4. Nel quarto fatali il 7° e il 9° game.


Rojadirecta Wimbledon Berrettini Djokovic Streaming Tennis Gratis.

  • Djokovic vince il 3° set per 6-4 a Berrettini. Djokovic alza il braccio quando conquista il doppio set point: sul primo mette lungo un dritto interlocutorio, sul secondo invece Matteo sbaglia e la sfida ora pende tutta dalla parte del serbo che è avanti 6-7 6-4 6-4.
  • Djokovic vince il 2° set: 6-4 a Berrettini. Servizio a uscire e rovescio vincente per Nole, che parte bene e 15-0. Con il terzo ace va 30-0, la risposta in corridoio di Matteo gli regalano altri tre set-point: questa volta basta il primo tentativo per chiudere 6-4. Un set pari, si ricomincia da campo dopo quasi due ore di gioco.
  • Nella finale di Wimbledon Matteo Berrettini nel primo set recupera lo svantaggio su Djokovic e conquista il primo set al tie break. Sotto per 5-2 Matteo ha salvato un set-point e poi si è scrollato di dosso la tensione della finale rimontando il numero 1 al mondo: contro-break e con tie-break dominato 7-4. Ora mancano due set al sogno azzurro.

Matteo Berrettini vs Novak Djokovic: diretta streaming tennis Wimbledon 2021 al posto di Rojadirecta. Matteo Berrettini e Novak Djokovic ancora uno di fronte all’altro dopo la sfida di Parigi a Giugno, solo che questa volta per il 25enne tennista romano è un evento molto speciale. E’ infatti la prima volta che un tennista italiano arriva alla finale del prestigioso torneo di tennis di Londra.

Quarti di finale del prestigioso torneo di Parigi: il numero uno al mondo Novak Djokovic affronta l’unico italiano rimasto in gara, il virtualmente numero 7 del mondo nella race che qualifica i primi 8 per le Atp Finals di Torino, Matteo Berrettini.

Dove vedere Berrettini Djokovic Streaming Gratis al posto di Rojadirecta e diretta tv

L’incontro di tennis da Londra che eleggerà il nuovo re di Wimbledon Berrettini Djokovic in diretta tv è programmata oggi domenica 11 luglio 2021 sulla terra verde del campo centrale di Wimbledon. Si potrà vedere in mille modi: in diretta in chiaro su TV8, sul nuovo Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR con Sky Q satellite), con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Il match sarà introdotto da uno studio di approfondimento (dalle 14:30) e poi seguito dalle immagini della premiazione, con Eleonora Cottarelli e il capitano di Coppa Davis, Filippo Volandri in studio, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra.

Berrettini Djokovic streaming online gratis per gli abbonati su SkyGO (link skygo.sky.it) e per tutti a pagamento NOW (link www.nowtv.it).

Antonio VivesSportTopBerrettini,Berrettini Djokovic,Berrettini Djokovic Rojadirecta,Berrettini Djokovic Streaming,Djokovic,Finale Wimbledon,Rojadirecta,Rojadirecta Tennis,Tennis,Tennis Streaming,Wimbledon,Wimbledon Streaming
Aggiornamento Live da Londra: Matteo Berrettini vince il primo set contro Djokovic nella finale di Wimbledon 2021. Poi Nole pareggia i conti e chiude 6-7 6-4 6-4 6-3 in 3h e 24m di gioco. Il serbo raggiunge Nadal e Federer a quota 20 Slam, il 6° Wimbledon. Sfuma il...