ufo video treno luci india teorie aliene

  • Una misteriosa traccia di luci nel cielo dell’India svela la teoria su un avvistamento UFO, ma il video virale potrebbe essere correlato a Elon Musk.

SPAZIO UFO- Il fenomeno UFO è una questione di ossessione e fascino per gran parte della comunità scientifica e degli utenti di Internet sul web. Questo è qualcosa che è stato reso più evidente di recente grazie alla comparsa di materiale video e foto che segnano l’esistenza di qualcosa di apparentemente inspiegabile.

Nel caso più recente, abbiamo la storia della comunità dell’Uttar Pradesh, nel nord dell’India, dove i cittadini hanno denunciato una serie di presunti avvistamenti.

Tuttavia, è necessario ricordare che questa nazione non ha esattamente un record impeccabile quando si tratta di comportamento e reazione a questo fenomeno.

Abbiamo come esempio triste e divertente il caso dello scorso anno 2020, quando un presunto UFO ha causato il terrore nella popolazione fino a quando non hanno scoperto che si trattava di un pallone a forma di Iron Man.

Ora, nel caso più recente, le notizie sono diventate virali per la comparsa di un treno di luci nel cielo, ma qui la spiegazione potrebbe essere più complessa.

L’UFO visto in India potrebbe essere correlato a Elon Musk

Secondo un rapporto di Sputnik News, lunedì 12 settembre 2022 i residenti dell’Uttar Pradesh, nel nord dell’India, hanno visto una misteriosa scia di luci nel cielo notturno.

Parallelamente, diversi cittadini delle aree di Shravasti, Hardoi, Lucknow e Kanpur hanno condiviso video e foto di questo fenomeno sui social network, che ha causato una forte ondata di voci sulla comparsa di questo misterioso oggetto volante non identificato (UFO):

Il primo video è diventato relativamente virale nella regione e questo ha persino spinto altri utenti a iniziare a collegare punti e costruire teorie con altri eventi in cui è stato osservato un treno di luci nel cielo.

Dove ad esempio nel dicembre dello scorso anno, una linea simile di luci luminose e tremolanti è stata vista nel cielo notturno nell’area di Pathankot nel Punjab.

Ma in quel momento fu confermato che quello che si vedeva in cielo era un satellite, mentre qui tutto sembra indicare che si tratterebbe di un avvistamento della rete satellitare di Elon Musk della sua compagnia internet Starlink.

Quali sono le prove a sostegno di questa ipotesi?

Le tonnellate di segnalazioni simili accumulate nelle ultime settimane in diverse parti del mondo dove l’azienda testa. Da Barcellona, ​​​​in Spagna, a Coahuila, in Messico.

Dove viene visualizzato esattamente lo stesso tipo di treno di luci e finisce per essere solo un test della rete Internet satellitare.

Andrea TosiLifeStyleTopAvvistamenti UFO,Avvistamento UFO,Elon Musk,Fenomeno UFO,immagini ovni,ovni,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO India,UFO OVNI,video ufo,video ufo avvistamento,Video UFO India,video ufo youtube
Una misteriosa traccia di luci nel cielo dell'India svela la teoria su un avvistamento UFO, ma il video virale potrebbe essere correlato a Elon Musk. SPAZIO UFO- Il fenomeno UFO è una questione di ossessione e fascino per gran parte della comunità scientifica e degli utenti di Internet sul...