Video Mistero: Dischi volanti alla partenza del razzo

L’interesse per questo video è stato ispirato da avvistamenti di alcune persone che sostenevano di aver visto un oggetto volante che non sembrava essere di origine terrena. I due oggetti sono chiaramente UFO, ma la questione è: si tratta di tecnologia militare o aliena? Il lancio ha avuto luogo presso il Centro Spaziale Satish Dhawan in India e ha attirato l’attenzione dei cacciatori di UFO. Qualcuno ritiene che si tratta di droni e altri credono che possa essere una navicella spaziale aliena. È interessante notare che il Centro Spaziale indiana nega completamente l’avvistamento, ma questo può essere visto chiaramente nel video.

Intanto gli avvistamenti si susseguono con una certa frequenza. È il caso dell’avvistamento UFO a Miami (guarda il video) di qualche mese fa, dove le autorità hanno affermato è stato un lancio di un razzo. A causa della direzione e movimento, il dibattito su queste immagini sono ancora oggetto di discussione tra gli studiosi di fenomeni paranormali.

Andrea TosiScienzaAvvistamento,India,Ufo,Video incredibili
L'interesse per questo video è stato ispirato da avvistamenti di alcune persone che sostenevano di aver visto un oggetto volante che non sembrava essere di origine terrena. I due oggetti sono chiaramente UFO, ma la questione è: si tratta di tecnologia militare o aliena? Il lancio ha avuto luogo...