Terra piatta: "Video Nasa sono falsi". L'astronauta Tim Peake e Neurodrome su YouTube vi spiegano la realtà dei fatti

Esiste un dibattito mondiale sul fatto che il mondo possa essere piatto o no. Lo sappiamo, la cosa può sembrare senza senso, perchè ovviamente crediamo che tutti pensano che la Terra è sferica. Però molte persone, e cercando in internet potete constatarlo, affermano che la maggior parte dei video della Nasa sono, di fatto, il prodotto di una modificazione CGI. Secondo queste persone, attualmente non esistono video che possano dimostrare la forma esatta della Terra.

Migliaia di persone in tutto il mondo credono che esista una possibilità che la Terra non sia rotonda, ma che sia piatta (FLAT, in inglese). Il 24 dicembre del 1968, l’equipaggio della missione Apollo 8 ha catturato una delle fotografie più famose della storia umana nota come “The Earthrise“. L’immagine “Sorgere della Terra“, nome dato alla fotografia AS8-14-2383HR della NASA, è stata fotografata dall’astronauta William Anders, mostra una delle immagini più belle del nostro pianeta. È la prima immagine a colori della Terra dallo spazio.

Tuttavia, ci sono molte persone che affermano che la Terra non è rotonda: “le immagini della NASA sono modificate e che la Terra è Piatta (FLAT)”. La teoria piatta della Terra è considerata da molte persone come la più grande cospirazione nella storia della nostra civiltà. Coloro che sostengono la teoria “Flat Earth” affermano che la Terra è un disco con il Circolo Artico al centro e con una parete di ghiaccio di 150 metri attorno al bordo in Antartide.

Giorno e notte sono spiegati con un sole e una luna artificiale che misurano 51 chilometri e si muovono in un movimento circolare sopra il piano della Terra piatta. Attraverso dei riflettori, queste sfere celesti illuminano diverse parti del pianeta in un ciclo di 24 ore. Nella teoria della terra piatta, c’è anche una “luna anti-luna” invisibile che oscura la luna durante le eclissi lunari.

Tuttavia, un video registrato a bordo della Stazione Spaziale Internazionale all’inizio di quest’anno può mettere fine a questo mistero. L’astronauta Tim Peake ha ripreso ciò che è senza dubbio una delle viste più belle del nostro pianeta dallo Spazio.

Il breve video dell’astronauta Tim Peake ci permette di dare un’occhiata a ciò che sembra il Mar Arabico visto dalla Stazione Spaziale Internazionale. Nel video potrai apprezzare chiaramente la forma sferica del nostro pianeta e anche se molti ancora non lo accettano, dimostra chiaramente che la Terra è rotonda. Guarda il video e facci sapere cosa pensi:

Molte persone che credono nella teoria piatta della Terra suggeriscono che poiché molti di noi non hanno mai visto la Terra dallo Spazio, non possiamo seguire ciecamente ciò che NASA e altre agenzie ci stanno dicendo. Tuttavia, questo video può essere un gioco per coloro che credono di vivere su un disco piatto. Ma chi sa, forse dopo tutto è solo CGI come molti di voi probabilmente affermano.

Se non vi basta c’è anche il video di Neurodrome su YouTube (guarda), dal titolo “TERRA PIATTA: La TEORIA della PAZZIA Documentario completo“, che vi spiega esattamente le cose come stanno. Oltretutto ha anche dei momenti esileranti con il suo “romanaccio”.

E adesso vi lasciamo con una delle tante foto divertenti su questo tema: “La NASA ha finalmente rilasciato una foto reale della Terra“. Guardala qui.

Sicuramente ti interesserà anche vedere la NASA in Live Streaming cone le immagini in diretta della Terra vista dallo Spazio.

Andrea TosiScienzaTopCospirazione,Falso Video NASA,Terra,Terra Piatta,Vero o Falso,Video NASA
Esiste un dibattito mondiale sul fatto che il mondo possa essere piatto o no. Lo sappiamo, la cosa può sembrare senza senso, perchè ovviamente crediamo che tutti pensano che la Terra è sferica. Però molte persone, e cercando in internet potete constatarlo, affermano che la maggior parte dei video...