Johnny Depp e Amber Heard divorziano

L’attrice Amber Heard ha presentato una domanda di divorzio da sua marito, l’attore Johnny Depp, con il quale si è sposata nel febbraio dell’anno scorso. Secondo TMZ, l’attrice ha evidenziato che esistono differenze inconciliabili. La decisione del divorzio sembra essere arrivata due giorni dopo la morte di Betty Sue Palmer, la mamma del famoso interprete.

L’attore ha continuato nella sua vita normale in questi giorni, recitando con il suo gruppo “Hollywood Vampires” e recandosi a eventi di promozione della sua nuova pellicola “Alice attraverso lo specchio” (in inglese “Alice Through the Looking Glass”), che ha esordito nei cinema degli Stati Uniti venerdì.

Johnny Depp, età 52 anni, e Amber Heard, età 30 anni, si erano conosciuti durante le riprese del film “The Rum Diary – Cronache di una passione” del 2011 e nel 2014 hanno deciso di fissare data di matrimonio, nonostante i rumors gossip mostravano numerosi problemi nella loro relazione. Prima di Amber, Depp ha avuto una relazione di 13 anni con la cantante e modella francese Vanessa Paradis, con la quale ha avuto due figli: Lily-Rose e Jack.

Prima di Vanessa Paradis, Johnny Depp aveva avuto relazioni sentimentali con la modella Kate Moss (in questa foto con Depp e Iggy Pop) e l’attrice Winona Ryder, negli anni novanta. Quello con Amber Heard è il secondo divorzio per Depp, precedentemente era stato sposato con la truccatrice Lori Anne Allison.

Andrea PaolaGossipTopAmber Heard,Domande di divorzio,Gossip,Johnny Depp
L'attrice Amber Heard ha presentato una domanda di divorzio da sua marito, l'attore Johnny Depp, con il quale si è sposata nel febbraio dell'anno scorso. Secondo TMZ, l'attrice ha evidenziato che esistono differenze inconciliabili. La decisione del divorzio sembra essere arrivata due giorni dopo la morte di Betty Sue...