NASA Live Streaming: La Terra vista dallo Spazio.

Video live stream della Terra vista dallo spazio. Qui potete vedere la Terra in diretta streaming a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. L’ISS orbita attorno alla Terra a circa 384 km dalla superficie terrestre, ai margini dello spazio.

La Stazione Spaziale è composta da astronauti della NASA, cosmonauti russi e un misto di astronauti giapponesi, canadesi ed europei. A bordo dell’ISS vi sono stati anche astronauti italiani tra i quali AstroSamantha, la prima donna astronauta italiana e quella con più ore di permanenza in orbita.

Si tratta di HD filmati catturati dalle telecamere HDEV della NASA a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Il risultato lo potete osservare direttamente voi stessi qui sotto:

Dove si trova la Stazione Spaziale Internazionale adesso?

Potete utilizzare l’ISS Tracker visionabile in tempo reale attraverso questa pagina web.

Andrea TosiScienzaTopNASA,NASA Streaming,Spazio,Stazione Spaziale,Streaming video,Terra,Video incredibili,Video NASA,Video YouTube
Video live stream della Terra vista dallo spazio. Qui potete vedere la Terra in diretta streaming a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. L'ISS orbita attorno alla Terra a circa 384 km dalla superficie terrestre, ai margini dello spazio. La Stazione Spaziale è composta da astronauti della NASA, cosmonauti russi e...