Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Con l’estate i matrimoni dei divi vanno in crisi. Molte vip hanno detto addio al loro partner per trascorrere un’estate da single. Da mesi si rincorrevano voci di matrimonio tra Charlize Theron e Sean Penn, invece con l’arrivo dell’estate i due si sono lasciati così come, dopo un matrimonio durato oltre 10 anni, si sono detti addio anche Jennifer Garner e Ben Affleck.

Secondo un’analisi esplorativa di SpeedVacanze.it, il portale specializzato in viaggi per single, l’amore è finito anche per Britney Spears e Charlie Ebersol ed alcuni bookmaker hanno addirittura lanciato delle “scommesse” sulle coppie vip al capolinea, tra le quali ci sarebbero anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (nella foto in alto) e Belén Rodriguez e Stefano Di Martino (nell’immagine sottostante).

Belén Rodriguez e Stefano Di Martino

Ma il fenomeno della coppia che scoppia d’estate non riguarda solo i vip. In Italia sempre più coppie si lasciano proprio nei mesi estivi. Se infatti durante l’anno il lavoro e gli impegni della vita quotidiana mantengono in sospeso le conflittualità di coppia, tutto cambia drasticamente durante l’estate quando con il caldo aumenta la tendenza a interrompere i legami.

L’estate, dunque, non è solo tempo di vacanze ma anche di crisi. Quello delle coppie che scoppiano d’estate è un trend in continua crescita che secondo quanto osserva il portale specializzato nell’organizzazione di viaggi per single, spinge 3 italiani su 10 a lasciare il partner e ad andare in vacanze da soli.

Appare evidente che d’estate aumentino i motivi di disaccordo all’interno delle coppie. E non solo per la scelta di una meta o di un itinerario di viaggio, ma anche per l’abbigliamento, per gli amici con cui si vogliono condividere i giorni liberi e per mille altre banalità.

Il fatto è che si sta più tempo insieme ed emergono caratteristiche del partner che possono infastidire l’altro. Ma quando si decide di lasciarsi in estate, molto spesso si prende una decisione che in fondo era già presa da tempo.

Andrea PaolaGossipTopAmore,Estate,Gossip,Single,SpeedVacanze,Vacanze VIP,Viaggi per single
Con l'estate i matrimoni dei divi vanno in crisi. Molte vip hanno detto addio al loro partner per trascorrere un'estate da single. Da mesi si rincorrevano voci di matrimonio tra Charlize Theron e Sean Penn, invece con l'arrivo dell'estate i due si sono lasciati così come, dopo un matrimonio...