Astronauti nello Spazio, i migliori 10 film da vedere.

Questa settimana è stata molto ricca di eventi per gli amanti dello spazio. Da un lato, la NASA ha annunciato la scoperta dell’acqua salata sulla superficie di Marte, mentre al cinema ha esordito “Sopravvissuto – The Martian” un film che ci fa meglio conoscere il misterioso pianeta rosso. Ma questa non è la prima volta che Hollywood racconta storie come questa e qui ci sono le pellicole più popolari che hanno segnato la storia dei film di spazio-fantascienza con protagonisti gli astronauti.

Nelle prossime pagine troverete Interstellar (pagina 2), Gravity (pagina 3), Apollo 13 (pagina 4), 2001: Odissea nello spazio (pagina 5), Space Cowboys (pagina 6), Alien (pagina 7), Moon (pagina 8), Armageddon (pagina 9), Red Planet – Pianeta rosso (pagina 10), Sopravvissuto – The Martian (pagina 11).

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAstronauti,Cinema,Film,Film da vedere,Hollywood,Spazio
Questa settimana è stata molto ricca di eventi per gli amanti dello spazio. Da un lato, la NASA ha annunciato la scoperta dell'acqua salata sulla superficie di Marte, mentre al cinema ha esordito 'Sopravvissuto - The Martian' un film che ci fa meglio conoscere il misterioso pianeta rosso. Ma...