Impressionanti le foto dell'inondazione a Huston dopo l'arrivo di Harvey

Houston sommersa dall’acqua come mai avevamo visto prima. L’arrivo dell’uragano Harvey, declassato a tempesta tropicale al momento di toccare le coste degli Stati Uniti sul Golfo del Messico, ha provocato una caduta massima di acqua che letteralmente sommerso la città di Houston. Innumerevoli immagini sui social mostrano la gravità della situazione, e continua a piovere.

Automobilisti bloccati nelle autostrate vengono portati in salvo con l’ausilio di imbarcazioni. Strade di vitale importanza per la circolazione si sono trasformati in fiumi. Purtroppo si registrano anche 5 vittime decine di feriti causate dal passaggio di Harvey a Houston in Texas.

Il servizio meteorologico aveva avvertito con un bollettino diffuso alle 7 ota locale (le 13 in Italia) che la tempesta tropicale stava causando inondazioni “catastrofiche e pericolose per la vita” con vento massimo sostenuto di 75 chilometri all’ora e con raffiche ancora più alte.

Guarda le 25 fotografie più impattanti della catastrofe provocata dall’uragano Harvey a Huston.

Federica SantoniEsteriTopHouston,Inondazioni,Meteo,Stati Uniti,Uragano
Houston sommersa dall'acqua come mai avevamo visto prima. L'arrivo dell'uragano Harvey, declassato a tempesta tropicale al momento di toccare le coste degli Stati Uniti sul Golfo del Messico, ha provocato una caduta massima di acqua che letteralmente sommerso la città di Houston. Innumerevoli immagini sui social mostrano la gravità...