Rojadirecta BritishGP Formula 1 GP Silverstone Streaming Gratis, dove vedere la Ferrari in Gran Bretagna.

Aggiornamento Gran Premio di Silverstone di Formula 1 Streaming Gratis.Alle 15:10 di oggi domenica 2 agosto 2020 prenderà il via il BritishGP, Gran Premio d’Inghilterra, quarta prova del mondiale di F1 2020. Prima fila sulla griglia di partenza le solito Mercedes con Lewis Hamilton in pole position (numero 91 in carriera) e Valtteri Bottas al suo fianco. Quarta la Ferraro di Charles Leclerc e solamente decima quella del quattro volte campione del mondo, il tedesco Sebastian Vettel, alla sua ultima stagione con la Rossa.

“Alla fine c’è un grosso distacco tra noi e il terzo posto ma non importa. C’è Bottas che mi spinge al limite fino all’ultimo giro, ha fatto un lavoro fantastico tutto il weekend. Io ho fatto qualche cambiamento prima della qualifica ma ho peggiorato la situazione”. Sono le parole del campione del mondo in carica. Lewis Hamilton, che nel Gp di Gran Bretagna ha conquistato la pole numero 91 in carriera con un distacco di 3/decimi dal compagno di scuderia e di oltre un secondo su tutti gli altri. “Ho faticato tantissimo in pista, il circuito è fantastico ma con le varie folate di vento a volte in faccia, a volte in coda, ti cambia tutto tra un giro e l’altro. Il Q3 è iniziato bene. Il primo giro non è stato perfetto ma comunque pulito. Il secondo è stato ancora meglio”, prosegue il pilota della Mercedes. “L’assenza dei tifosi? Sarebbe stato bello vederli tutti qui.

Di solito ci sono le bandiere, le sirene, il fumo e l’atmosfera è in fermento in tutto il circuito. C’è un’energia diversa, qualcosa manca, ma spero siano contenti per quello che ho fatto. Devo ringraziare il team, quelli che lavorano in fabbrica, che non è lontano da qui, perché lavorano costantemente per spingere in avanti con gli sviluppi. Sono fiero di fare parte di tutto questo”.

Fino a prima del Q3 mi sentivo a mio agio, però poi ho cominciato un pò a sbandare con il posteriore. Hamilton ha trovato qualcosa più di me e merita la pole, complimenti a lui. Sono un pò deluso”. Lo ha detto Valtteri Bottas al termine delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna chiuse dal pilota della Mercedes con il secondo tempo dietro al compagno di team Hamilton: “Domani qualcosa di diverso a livello di strategia? Penso che ci sarà l’opportunità alla partenza per il sorpasso – aggiunge il finlandese al termine delle qualifiche – Hamilton l’anno scorso ha vinto partendo dal secondo posto, ma anche chi sta dietro proverà a rimescolare le carte”.


Rojadirecta Formula 1 GP Silverstone Streaming Gratis, dove vedere la Ferrari in Gran Bretagna.

Gran Premio di Silverstone di Formula 1 Streaming Gratis. Stagione 2020 di Formula 1 al suo quarto  appuntamento con le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel impegnate sul circuito di Silverstone nel Gran Premio di Gran Bretagna. Sabato 1° agosto si svolgeranno le qualifiche alle ore 15:00. Partenza gara programmata per domenica 2 agosto alle ore 15:10 italiane.

Dove vedere il Gp Gran Bretagna di F1 2020 senza usare Rojadirecta.

Il Gran Premio di Silverstone in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport Formula 1 (207) e Sky Sport Uno (201). Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go (link > https://skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV.

Antonio VivesBreaking NewsSportTopBritishGP,BritishGP Rojadirecta,BritishGP Streaming,Ferrari,Formula 1,GP Gran Bretagna,GP Gran Bretagna Rojadirecta,GP Gran Bretagna Streaming,GP Silverstone Rojadirecta,GP Silverstone Streaming,Lewis Hamilton,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Silverstone,Valtteri Bottas
Aggiornamento Gran Premio di Silverstone di Formula 1 Streaming Gratis.Alle 15:10 di oggi domenica 2 agosto 2020 prenderà il via il BritishGP, Gran Premio d'Inghilterra, quarta prova del mondiale di F1 2020. Prima fila sulla griglia di partenza le solito Mercedes con Lewis Hamilton in pole position (numero 91...