F1 Silverstone GP Streaming Gratis al posto di Rojadirecta TV: dove vedere Qualifiche GP Gran Bretagna 2022

Formula 1 Streaming: Silverstone GP 2022 online live diretta tv. Decimo appuntamento della stagione di F1 2022: il Gran Premio di Gran Bretagna con le due Ferrari che proveranno a riemergere dal momento un po’ ofuscato. I segnali sono buoni: Carlos Sainz è stato il più veloce nelle Prove Libere 2 del venerdì. Di seguito dove vedere qualifiche e partenza gara Ferrari in diretta tv e streaming gratis online.

Dove vedere Qualifiche Ferrari GP Silverstone di F1 2022 in streaming live e diretta tv invece di Rojadirecta

Il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 sul circuito di Silverstone in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.

Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky GO (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale, quindi oscurato in Italia.

  • Qualifiche per determinare pole position e griglia di partenza previste oggi sabato 2 luglio 2022 alle ore 16:00 italiane (in replica in chiaro su TV8 alle ore 18:00).
  • La partenza gara del Gran Premio del Spagna di Formula 1, avverrà domenica 3 luglio 2021 alle ore 16:00 italiane (in replica in chiaro su TV8 alle ore 18:00).

La replica/differita della gara del GP di Gran Bretagna di F1 2022 è su TV8.

Antonio VivesSportTopBritishGP,BritishGP Rojadirecta,BritishGP Streaming,Carlo Sainz,Charles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Gran Bretagna,GP Gran Bretagna Rojadirecta,GP Gran Bretagna Streaming,GP Gran Bretagna Streaming Gratis,GP Silverstone Rojadirecta,GP Silverstone Streaming,Partenza Gara F1 Streaming,Qualifiche,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Rojadirecta GP Gran Bretagna,Silverstone
Formula 1 Streaming: Silverstone GP 2022 online live diretta tv. Decimo appuntamento della stagione di F1 2022: il Gran Premio di Gran Bretagna con le due Ferrari che proveranno a riemergere dal momento un po' ofuscato. I segnali sono buoni: Carlos Sainz è stato il più veloce nelle Prove...