Vedere JUVENTUS MILAN Streaming Gratis RaiPlay Rojadirecta.

Juventus Milan in diretta streaming si gioca mercoledì 16 gennaio 2019, con inizio alle ore 18:30 italiane. Partita con la quale si aggiudica la Supercoppa italiana. Si gioca allo Stadio King Abdullah Sports City, di Gedda, città portuale sul Mar Rosso in Arabia Saudita. Chi vince diventerà il primatista assoluto di successi. Sia Juve che Milan infatti hanno vinto 7 Supercoppe a testa. I rossoneri si sono imposti nel 2016 a Doha proprio a spese della Juventus ai calci di rigore, bianconeri che hanno trionfato per l’ultima volta nel 2015 contro la Lazio, sconfitta 2-0 in Cina.

Dove vedere Juventus Milan Streaming Gratis e Diretta TV.

Si potrà vedere la partita in diretta Juventus Milan streaming sui canali digitali di Rai 1. Disponibile in live streaming su RaiPlay. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con Radio Rai.

Come possibili alternative per vedere Juventus Milan, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Juventus Milan Diretta Streaming: ultime notizie formazioni.

Cancelo torna a disposizione, ma potrebbe partire dalla panchina. In attacco Bernardeschi si gioca una maglia con Douglas Costa nel tridente con Dybala e CR7 Cristiano Ronaldo. Dubbio Cutrone per Gattuso. Il giovane attaccante è favorito su Castillejo e il tecnico rossonero pensa al 4-3-1-2 con Calhanoglu dietro le due punte con Higuain tra queste. In difesa Calabria al posto di Abate. Paquetá ancora titolare.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. Allenatore Allegri.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Cutrone, Higuain. Allenatore Gattuso.

Arbitro: Banti.

Antonio VivesTopCalcioCR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Higuain,Juventus,Juventus Milan,Juventus Milan Rojadirecta,Juventus Milan Streaming,Juventus Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Supercoppa
Juventus Milan in diretta streaming si gioca mercoledì 16 gennaio 2019, con inizio alle ore 18:30 italiane. Partita con la quale si aggiudica la Supercoppa italiana. Si gioca allo Stadio King Abdullah Sports City, di Gedda, città portuale sul Mar Rosso in Arabia Saudita. Chi vince diventerà il primatista...