Juventus Milan Video 2-1: decide Dybala su un polemico rigore al 97'

La Juventus batte il Milan con un calcio di rigore trasformato da Dybala e concesso, oltre il recupero, in modo molto discutibile dalla terna arbitrale. Prima di tutto dobbiamo fare i complimenti a Donnarumma che ha salvato il suo Milan da gol sicuro in almeno cinque sei occasioni, soprattutto nel finale di partita, quando la Juventus, in superiorità numerica per l’espulsione di Sosa al 90’+3 (era stato ammonito all’88’), si è lanciata in avanti per segnare il gol della vittoria.

Quello che è successo è stato che Lichtsteiner calcia verso il centro dalla destra dell’attacco bianconero e De Sciglio (nel fotogramma della moviola) effettivamente colpito con il braccio il pallone. Solamente che era molto ravvicinato per cui non ce la sentiamo di dire che era volontario.

L’arbitro non è stato di questa opizione e ha concesso il calcio di rigore all’ultimo momento. Erano stati concessi 4 minuti di recupero, e il gol di Dybala è arrivato dopo 7 minuti, dopo le infinite polemiche dei rossoneri. Polemiche che, siamo sicuri, alimenteranno le discussioni durante tutta la settimana.

Aggiornamento Diretta Juventus Milan streaming video. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 1-1. Al 30′ Benatia porta in vantaggio i bianconeri su assist di Dani Alves. Dominio Juve ma al 43′ un micidiale contropiede con il quale Deulofeu serve il colombiano Bacca (posizione di fuorigioco? guarda il foto scatto della moviola), il quale infila Buffon.

Bella partita nella quale, per questo primi 45 minuti, il Milan sta raccogliendo di più di quello che ha fatto la Juventus. Mandzukic era stato incluso nella formazioni ufficiale ma il giocatore croato ha avuto una colica intestinale nel pre-partita e quindi al suo posto Allegri ha fatto entrare Pjaca titolare. Ci saranno ancora gol nel secondo tempo? Lo scopriremo presto, intanto godetevi i due gol del primo tempo.

~~~

Aggiornamento Diretta Juventus Milan streaming video. Le formazioni ufficiali (foto). Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Pjaca; Higuain. Allenatore Allegri. Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Sosa, Bertolacci, Pasalic; Ocampos, Bacca, Deulofeu. Allenatore Montella.

~~~

Diretta Juventus Milan streaming video. Alle 20:45 di oggi si gioca allo Juventus Stadium il grande classico italiano Juventus Milan. Dopo il primo pareggio in questo campionato ottenuto domenica scorsa a Udine (1-1, al gol di Zapata ha risposto Bonucci), i bianconeri si ritrovano ad affrontare nuovamente il Milan.

I rossoneri sono riusciti a battere la Juve all’andata per 1-0 con gol di Locatelli e poi nella finale della Supercoppa anche se ai calci di rigore. La Vecchia Signora si è ripresa la rivincita in Coppa Italia quando con il 2-1 (Dybala, Pjanic e Bacca) ha eliminato il Milan dalla competizione. A Torino questa volta arriva un Milan in buona salute, reduce da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite.

Juventus con la testa alla Champions e Milan in un buon momento di forma? Ci sarebbero gli ingredienti per un colpaccio ma si gioca allo Juventus Stadium, dove da ben 30 partite i bianconeri sanno solo vincere. Alcune possibili giocate: Vittoria Juventus a 1,45 su Snai, entrambe le squadre a segno a 1,95 su Bet365, Vittoria Juventus con handicap -1 a 2,40 su Paddy Power. Vediamo ora i possibili schieramenti decisi dai due allenatori e dove vedere Juventus Milan in diretta tv e streaming gratis live.

Juventus Milan streaming gratis, dove vedere la partita: link video e diretta live tv

Juventus Milan apre la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017: grande classica del calcio italiano la sfida dello Stadium di questa sera. 164° match in Serie A tra Juventus e Milan: il club rossonero è quello contro cui i bianconeri hanno pareggiato (54) e perso più partite (49) in campionato. La Juventus ha perso la gara di andata per 1-0 dopo che aveva vinto i sette precedenti contro il Milan in Serie A.

La Juventus come detto è reduce dal primo pareggio di questo campionato, un’occasione persa per allungare sulla Roma anche se di fatto c’è stato un punto guadagnato. Il Milan sta vivendo un buon periodo e, con tre vittorie consecutive, è rimasto agganciato al treno per l’Europa con ottime possibilità di tornare a giocare le coppe la prossima stagione, tra qualche mese.

Massimiliano Allegri non avrà Cuadrado squalificato, per cui partirà titolare Marko Pjaca nel 4-2-3-1 o Marchisio nel 4-3-3. Sicuro invece il tandem argentino formato da Dybala e Higuain. Montella dovrebbe recuperare Suso, vittima di un leggero infortunio. Con lui troveranno posto Bacca e Deulofeu sulla linea offensiva.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuaín. Allenatore Allegri. Squalificati: Cuadrado. Indisponibili: Sturaro, Chiellini.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, C. Zapata, Paletta, Romagnoli; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Abate, Montolivo, Bonaventura, Antonelli.

Possiamo vedere Juventus Milan sui canali digitali di Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Massa alle ore 20:45 di oggi venerdì 10 marzo 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Juventus Milan diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone.

Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play e Premium Online. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Juventus Milan su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

L’ultima volta di Juventus Milan si è giocata il 25 gennaio di quest’anno in Coppa Italia. La partita è terminata con il risultato di 2 a 1: Dybala al 10′ (assist un colpo di tacco di Cuadrado) e splendida punizione di Pjanic al 21′ per i bianconeri, Carlos Bacca al 53′ per i rossoneri che sono rimasti in 10 per l’espulsione di Locatelli al 54′.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Milan,Juventus Milan Rojadirecta,Juventus Milan Streaming,Rojadirecta,Serie A
La Juventus batte il Milan con un calcio di rigore trasformato da Dybala e concesso, oltre il recupero, in modo molto discutibile dalla terna arbitrale. Prima di tutto dobbiamo fare i complimenti a Donnarumma che ha salvato il suo Milan da gol sicuro in almeno cinque sei occasioni, soprattutto...