Rojadirecta Formula 1 GP Brasile Streaming Gratis TV Online Video.

Gran Premio di Brasile di Formula 1 Streaming Gratis. Il finlandese Valtteri Bottas (Mercedes) ha vinto la gara sprint disputata sul circuito di Interlagos (foto sotto) e partirà per primo questa domenica nel Gran Premio del Brasile, il diciannovesimo dei 22 che compongono il Campionato del Mondo di Formula 1 stagione 2021.

Bottas ha vinto un evento di 24 giri, davanti al leader del campionato olandese Max Verstappen (Red Bull) e allo spagnolo Carlos Sainz (Ferrari) per completare un percorso di 103,4 chilometri. Oltre a partire in quella posizione dalla griglia questa domenica, i tre hanno aggiunto rispettivamente tre, due e un punto nella classifica piloti.

Rojadirecta Interlagos Gran Premio di Brasile di Formula 1 Streaming Gratis

Lewis Hamilton (arrivato quinto dopo una rimonta incredibile dall’ultima posizione), adesso è con 21 punti dietro a Max Verstappen (314,5 rispetto a 293,5), partirà dal decimo posto in griglia questa domenica: perde cinque posti in griglia per aver cambiato la camera di combustione della sua Mercedes. Fernando Alonso (Alpine) affronterà dal dodicesimo posto. L’inglese Lando Norris (McLaren), che ha compiuto 22 anni, è arrivato sesto e grazie alla sanzione del connazionale partirà quinto.

Dove vedere il GP Brasile di F1 2021 streaming tv e diretta senza usare Rojadirecta

Il Gran Premio di Brasile in diretta tv vedrà la partenza gara alle ore 18:00 di domenica 14 novembre in diretta streaming sui canali digitali di Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport F1 (canale 207 del satellite), e in chiaro alle 18 su TV8. Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV.

Antonio VivesSportTopFerrari,Formula 1,GP Brasile,GP Brasile Streaming,Lewis Hamilton,Max Verstappen,Valtteri Bottas
Gran Premio di Brasile di Formula 1 Streaming Gratis. Il finlandese Valtteri Bottas (Mercedes) ha vinto la gara sprint disputata sul circuito di Interlagos (foto sotto) e partirà per primo questa domenica nel Gran Premio del Brasile, il diciannovesimo dei 22 che compongono il Campionato del Mondo di Formula...