Misteriosa Vibrazione (fonte sconosciuta) registrata in tutto il mondo dopo gli ultimi Terremoti

Pochi giorni fa, un terremoto di magnitudo 6,5 ha colpito la zona di Banda Aceh in Indonesia uccidendo oltre 100 persone. L’altro giorno un potente terremoto di magnitudo 8,0 ha colpito le Isole Salomone provocando anche un tsunami. Questo è stato il più grande terremoto dell’anno seguito da un terremoto di magnitudo 6,5 al largo della costa della California del Nord nell’Oceano Pacifico. Ancora una volta si sono registrati forti terremoti in concomitanza della Super Luna Piena.

Ma c’è qualcosa di strano che è stato registrato dai sismografi. Gli strumenti mostrano un “disturbo globale” in tutto il pianeta. Una sconosciuta vibrazione / segnale / frequenza / impulso è in corso ed è stata rilevata in tutto il mondo. Si teme che tali onde provengano dal nucleo fuso della Terra. Sembra un classico terremoto … ma non c’è nessun terremoto al momento di questa misteriosa manifestazione. La vibrazione è durata in alcuni casi per più di un’ora.

Nel prossimo video, oltre ad una panoramica dei sismogrammi che mostrano questi strani impulsi, l’utente youtuber MrMBB333 esprime la sua preoccupazione per la fonte sconosciuta che disturba il nucleo della terra.

Link fonti: earthquake.usgs.gov e ndbc.noaa.gov.

Pubblichiamo anche questo video youtube, dove tra i commenti c’è stato un utente che ha scritto “sono i segnali dei quali ha parlato Jesù Cristo, e ci saranno terremoti in differenti luoghi, sarà il principio dei dolori”. In altri forum non mancano i riferimenti all’arrivo del Pianeta Nibiru.

Andrea TosiScienzaTopMistero,Mistero inspiegabile,Terremoti,Terremoti Luna Piena,Vibrazione Terra,Video YouTube
Pochi giorni fa, un terremoto di magnitudo 6,5 ha colpito la zona di Banda Aceh in Indonesia uccidendo oltre 100 persone. L'altro giorno un potente terremoto di magnitudo 8,0 ha colpito le Isole Salomone provocando anche un tsunami. Questo è stato il più grande terremoto dell'anno seguito da un...