La strana teoria che Avril Lavigne si sia suicidata nel 2003 e sia stata sostituita dall’attrice Melissa Vandella continua a persistere nella web. Secondo una teoria che circola su...
La strana teoria che Avril Lavigne si sia suicidata nel 2003 e sia stata sostituita dall’attrice Melissa Vandella continua a persistere nella web. Secondo una teoria che circola su internet, la cantante Avril Lavigne sarebbe morta nel 2003 e sarebbe stata sostituita da una sosia per continuare la sua carriera musicale.
@avrillavigne He was a… @tonyhawk #GoSkateboarding #sk8rboi
Per cogliere l’occasione, gli utenti hanno ricordato una teoria del complotto secondo cui Avril Lavigne è morta all’età di 19 anni ed è stata sostituita nel 2003. Il blog brasiliano Avril is dead assicura di raccogliere tutte le prove che indicherebbero che è stato sostituito da un impostore. Secondo la teoria raccolta in questo blog, Avril si sarebbe tolta la vita nel 2003 dopo la morte di suo nonno. Di fronte a questa situazione, la sua etichetta avrebbe scelto di sostituirla con l’attrice Melissa Vandella.
Alcuni fan affermano che il cambiamento nello stile della cantante dimostrerebbe che è stata impersonata. Avril è passata dal vestirsi in stile “punk” da adolescente e negli anni più recenti non ha avuto problemi ad usare colori più chiari e femminili.
Nel 2015, Lavigne ha rivelato di soffrire della malattia di Lyme e per questo motivo si è ritirata dalle scene. Questo ha ulteriormente alimentato i sospetti dei fan sulla “Avril originale“. La cantante ha già parlato in precedenti occasioni di questa voce e l’ha descritta come “strana” poiché ritiene che sembri “la stessa di prima”.
https://postbreve.com/melissa-vandella-mito-avril-lavigne-morta-continua-23379.htmlGossipTopAvril è morta,Avril Lavigne,Bufala,Melissa Vandella,Mistero,Teoria del Complotto,Teorie del complotto,TikTok