Avril Lavigne is Back (dopo la malattia di Lyme) con un nuovo album

Avril is Back” sta rimbombando in tutte le reti sociali diventando tendenza in questi minuti. Dopo la lunga battaglia di 2 anni contro la malattia di Lyme (borreliosi), la cantante 32enne ha annunciato che sta lavorando sul suo nuovo album che vedrà la luce nel 2017. Avril ha anche detto che continuerà a lavorare sulla fondazione aperta nel 2010, The Avril Lavigne Foundation, la sua prima fonadazione di carattere umanitario a favore di bambini e ragazzi disabili o con malattie gravi.

Come sempre la musicista terrà informati tutti i suoi fan attraverso l’account ufficiale di Twitter (qui) sull’evoluzione delle canzoni che andranno a comporre il suo nuovo album. Il suo ultimo album discografico è stato pubblicato nel 2013, si chiamava “Avril Lavigne”.

Avril Lavigne si è sposata, e divoraziata, due volte. La prima volta nel 2006 con Deryck Whibley, leader dei Sum 41, con il matrimonio che è durato tre annu. La seconda volta nel 2012 con il cantante dei Nickelback, Chad Kroeger con il quale ha collaborato al suo quinto e ultimo album, e dal quale si è divorziata il 2 settembre del 2015. Il 2017 porterà anche un nuovo matrimonio per Avril?

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAvril Lavigne,Musica,Video YouTube
'Avril is Back' sta rimbombando in tutte le reti sociali diventando tendenza in questi minuti. Dopo la lunga battaglia di 2 anni contro la malattia di Lyme (borreliosi), la cantante 32enne ha annunciato che sta lavorando sul suo nuovo album che vedrà la luce nel 2017. Avril ha anche...