Documenti declassificati dell'FBI: esistono UFO extraterrestri pilotati da Alieni

Sono mesi intensi per ufologi e amanti del tema UFO alieni e vita extraterrestre. Ufficiali militari, funzionari pubblici e astronauti che parlano sull’esistenza della vita extraterrestre e di navi spaziali aliene. Tra tutti i paese del mondo si pensa che gli Usa siano quelli che hanno ancora molti documenti “top secret” che meritano di essere svelati al mondo. La candidata presidenziale Hillary Clinton ha promesso che se viene eletta Presidente degli Stati Uniti, rivelerà tutti i documenti relazionati agli extraterrestri arrivando fino in fondo al fenomeno UFO.

Jon Podesta, ex braccio destro del presidente Barack Obama e capo del personale con l’amministrazione Clinton, ha pubblicato un tweet nel 2014 dove afferma che uno dei suoi più grandi rimpianti è stato non riuscire a divulgare i documenti UFO. Ma a parte questi slogan, il governo degli Stati Uniti continua ad affermare che non è a conoscienza dell’esistenza di informazioni legate al fenomeno UFO e Extraterrestri. Per alcuni queste affermazioni sono credibili, in quanto esisterebbero corporazioni internazionali che lavorano sui dischi volanti non identificati, fuori (o meglio, sopra) dagli enti governativi.

Negli ultimi mesi, molti governi in tutto il mondo hanno declassificato una serie di documenti relazionati agli UFO (foto). Dimostrano solamente che sono stati interessati al fenomeno UFO da molti anni. Non solo, ma anche agenzie come FBI, NSA e CIA, hanno resi pubblici informazioni classificate “Top Secret”. Hanno aperto gli archivi ai files più segreti raccolti sugli UFO e la vita extraterrestre nell’universo.

Documento UFO declassificato dall’FBI

Il documento che prendiamo in esame oggi, era diretto ad “alcuni scienziati”, “autorità aeronautiche e militari” e a “un certo numero di funzionari pubblici”. Il documento declassificato (fonte) è una carta inviata dal direttore dell’FBI da San Francisco a Washington, nella quale evidenzia una serie di dettagli sul tema degli UFO OVNI e gli extraterrestri che guidavano le astronavi spaziali.

Il Tenente Colonnello _X_X_ de G2, San Francisco, ha avvisato che non dispone di ulteriori informazioni, e che la nostra officina di è in possesso di tutta l’informazione da lui conosciuta e sta gestendo il tema in Tacoma, Washington“. Guarda la foto del documento.

Nel documento, alle pagine 21 e 22, c’è scritto:

“Alcuni dei dischi volanti avevano equipaggio, altri sono guidati in controllo remoto.
La loro missione è pacifica, i visitatori contemplano la possibilità in questo pianeta.
Questi visitatori sono come umani però sono molto più grandi.
Non sono come la gente della Terra, provengono dal loro mondo.
Gli UFO sono dotati di un energia radiante.
Loro non vengono da nessun “pianeta”, come si usa la parola, ma da un pianeta eterico che si relaziona con il nostro, però noi non lo possiamo vedere.
I corpi degli extraterrestri, e anche delle loro navi spaziali, si materializzano di forma automatica nell’entrare nella frequenza vibrazionale della nostra materia densa.
Tornano nell’eterico con la loro volontà, e semplicemente con questo spariscono dalla nostra visuale, senza lasciare alcuna traccia.
La regione dalla quale provengono non è il piano astrale corrispondente a Loka o Talas.
Gli esoterici comprenderanno queste parole”

Cosa significa Loka, Loka Loka e Lokanatha

LOKA (sanscrito). Una regione dell’universo, un “mondo”, un luogo circoscritto, contraddistinto da loro che vi risiedono o vi regnano. In metafisica, un mondo, una sfera, un piano. In India, i Purana parlano incessantemente di sette e di quattordici Loka, al di sopra ed al di sotto della nostra terra; di cieli e di inferni. Talvolta il termine viene usato in senso figurativo, come per i Loka-Talas, che non sono posti fisici o metafisici, bensì piani di coscienza. Altre volte il termine designa “anelli”, “circoli”, ed altre figure in senso geografico o astronomico.

LOKA LOKA (sanscrito). Da qualche autore viene identificato con il Monte Meru, ma il significato del termine rimane alquanto nebuloso. Potrebbe significare il “posto dove è situato il mondo”.

LOKANATHA (sanscrito). Detto anche Lokapati, è Padmapani, il Protettore e Salvatore dell’Umanità. Il tempio di Lokanatha è un tempio induista eretto nell’XI secolo vicino al tempio di Jagannatha e dedicato al dio Shiva.

Gli alieni sono quindi esseri extradimensionali?

Questo è solamente uno dei molti archivi che sono stati resi pubblici dall’FBI e che descrivono nei dettagli la visita degli extraterrestri o extradimensionali al nostro pianeta o dimensione. Ci sono comunque ancora molte cose che continuano ad essere un mistero. I documenti che abbiamo menzionato danno comunque dettagli affascinanti sulla visite aliene lasciando pure con un sacco di domande che esigono una risposta.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Documenti declassificati,Documenti declassificati UFO,Documenti Top Secret,Dossier Segreti UFO,FBI,Mistero UFO,Ufo,Vita extraterrestre
Sono mesi intensi per ufologi e amanti del tema UFO alieni e vita extraterrestre. Ufficiali militari, funzionari pubblici e astronauti che parlano sull'esistenza della vita extraterrestre e di navi spaziali aliene. Tra tutti i paese del mondo si pensa che gli Usa siano quelli che hanno ancora molti documenti...