Giusto pagare il Canone Rai per vedere Riina Jr da Vespa a "Porta a Porta"?

La Rai ha confermato la messa in onda dell’intervista del figlio di Totò Riina, questa sera da Bruno Vespa, come ospite di Porta a Porta. Una decisione che sta già scatendando una serie di proteste nelle reti sociali. Si ci domanda se è giusto pagare il Canone Rai per vedere Riina Jr a Porta a Porta. Considerando i numerosi seguaci che aveva Riina invece, sarebbe giustificata l’apparizione del figlio del boss della mafia, in modo che si possa difendere.

La Rai precisa che “per offrire un ulteriore punto di vista contrapposto a quello offerto dal figlio di Riina, Porta a Porta ospiterà inoltre, domani sera, una puntata dedicata alla lotta contro la criminalità e a chi alle battaglie contro le mafie ha dedicato la propria esistenza anche a costo della vita. Tra gli altri saranno ospiti il ministro dell’Interno, Alfano e il presidente dell’Autorità Anticorruzione Cantone”.

Federica SantoniCronacaTopBruno Vespa,Canone Rai,Mafia,Porta a Porta,Totò Riina
La Rai ha confermato la messa in onda dell'intervista del figlio di Totò Riina, questa sera da Bruno Vespa, come ospite di Porta a Porta. Una decisione che sta già scatendando una serie di proteste nelle reti sociali. Si ci domanda se è giusto pagare il Canone Rai per...