L'avvocato della donna: "prima volta che in sede penale viene quantificato il risarcimento dei danni morali". L'uomo condannato anche al carcere.
È la “prima volta che in sede penale viene quantificato il risarcimento dei danni morali“. Lo ha affermato l’avvocato della donna che, dopo la separazione, per mantenere i figli, ha dovuto fare la badante e la domestica di casa.
A Milano è arrivata quindi la prima condanna penale per non aver pagato gli alimenti. Durante cinque anni, dopo la separazione, un uomo ha versato alla moglie solamente 2500 euro per mantenere i 3 figli minorenni. L’uomo è stato condannato a risarcire l’importo di 97 mila euro dei quali 25 mila danni morali. Inoltre l’uomo è stato condannato a 7 mesi di carcere per la violazione degli obblighi di assistenza familiare.Nella foto “Milton Avery, Marito e moglie, 1945”.
https://postbreve.com/prima-condanna-penale-per-non-pagare-gli-alimenti-alla-moglie-3596.htmlCronacaAssegno di mantenimento,Assistenza familiare,Danni morali,Moglie,Pagare gli alimentiÈ la 'prima volta che in sede penale viene quantificato il risarcimento dei danni morali'. Lo ha affermato l'avvocato della donna che, dopo la separazione, per mantenere i figli, ha dovuto fare la badante e la domestica di casa. A Milano è arrivata quindi la prima condanna penale per...
Federica Santoni[email protected]AuthorEnjoy your LifePost Breve