Video intervista: "Il DNA umano è stato sabotato"

Ancora un documento video significativo pubblicato da José Luis Rueda – CIRCAC. Nibiru è un pianeta gigante, molto più grande della Terra. Molti teorici e cultori delle civiltà antiche affermano che Nibiru ha la forza di provocare tsunami e altri catastrofi quando è in parallelo, e adesso sta proprio in parallelo alla Terra. Nel video che ci propone José Luis Rueda – CIRCAC oggi viene intervistata la “contattata” Amanda Ramirez la quale non si concedeva a interviste da oltre 7 anni.

Questa è  la prima intervista realizzata alla “Contactada” Amanda Ramírez in Medellín (Colombia). Una intervista arricchente che è durata varie ore. Una intervista molto ricca di informazioni a una delle più importanti persone “contattate” di Colombia. Si parla di DNA modificato, anzi meglio “sabotato“, nel quale ci sono stati tolti “105 fili di memoria viva“.

Amanda ha condiviso una grande quantità di esperienze che ha avuto, i suoi insegnamenti nel camminare in questo mondo attraverso varie incarnazioni. Grazie a lei possiamo identificare le lezioni che l’uomo deve imparare a trascendere, per crescere, evolversi, e soprattutto risvegliarsi dal quel sogno nel quale continua a demorare. Una intervista altamente consigliabile. Qui trovate l’indirizzo email con riuscire a ottenere il suo libro: [email protected].

https://www.youtube.com/watch?v=uc8x8F3dMSw

Andrea TosiScienzaTopAntica Civiltà,DNA umano,Nibiru,Video Intervista,Video YouTube,Vita extraterrestre
Ancora un documento video significativo pubblicato da José Luis Rueda - CIRCAC. Nibiru è un pianeta gigante, molto più grande della Terra. Molti teorici e cultori delle civiltà antiche affermano che Nibiru ha la forza di provocare tsunami e altri catastrofi quando è in parallelo, e adesso sta proprio...