Rojadirecta Super Bowl 2019: Los Angeles Rams vs New England Patriots Streaming Gratis, dove vederla.

SUPER BOWL 53 – Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 gennaio 2019, torna lo spettacolo dell’NFL, la massima lega statunitense di football americano, con la grande finale Super Bowl tra Los Angeles Rams e New England Patriots. Si gioca al Mercedes-Benz Stadium della città di Atlanta in Georgia. Questa è la rivincita del Super Bowl XXXVI quando i Rams avevano sede a St Louis.

Orario e come vedere Super Bowl 2019 in streaming gratis e diretta tv.

Non è necessario rischiare usando Rojadirecta, in quanto il Super Bowl 2019 tra Los Angeles Rams e New England Patriots, andrà in onda diretta tv in chiaro su Rai 2 (streaming su Rai Play), su DAZN e sulla piattaforma NFL Gamepass. La trasmissione su Rai 2 andrà in onda al termine de La Domenica Sportiva, ossia quando in Italia saranno circa le 0:30 di lunedì 4 febbraio 2019.

Antonio VivesSportTopDiretta Streaming,New England Patriots,Super Bowl,Super Bowl Streaming
SUPER BOWL 53 - Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 gennaio 2019, torna lo spettacolo dell’NFL, la massima lega statunitense di football americano, con la grande finale Super Bowl tra Los Angeles Rams e New England Patriots. Si gioca al Mercedes-Benz Stadium della città di Atlanta in...