Brad Pitt e Marion Cotillard si sposano nel film "Allied - Un'ombra nascosta"

Uno dei motivi esposto dal sito gossip TMZ nel giustificare la richiesta di Angeline Jolie di divorziare da Brad Pitt, sarebbe la presunta relazione amorosa che il marito avrebbe avuto con l’attrice Marion Cotillard. Un timing perfetto se lo vogliamo vedere sotto l’aspetto della pubblicità, non credete?

Marion Cotillard e Brad Pitt, infatti sono i protagonisti del film “Allied – Un’ombra nascosta” diretto dal regista Robert Zemeckis e che farà il suo debutto al cinema, negli Stati Uniti, il prossimo 23 novembre (trailer). Nel film i due attori si sposano….

In molti pensano che sia solamente una mossa pubblicitaria per far aumentare le prevendite dei biglietti al cinema. Tutti vorranno sapere chi è Marion Cotillard, e il modo migliore per scoprirlo è andare a vedere il film girato proprio con l’imputato dello scandalo, Brad Pitt.

Allied Extended TV SPOT – Beautiful and Good (2016) – Marion Cotillard Movie

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAngelina Jolie,Brad Pitt,Cinema,Gossip,Marion Cotillard,Trailer,Video
Uno dei motivi esposto dal sito gossip TMZ nel giustificare la richiesta di Angeline Jolie di divorziare da Brad Pitt, sarebbe la presunta relazione amorosa che il marito avrebbe avuto con l'attrice Marion Cotillard. Un timing perfetto se lo vogliamo vedere sotto l'aspetto della pubblicità, non credete? Marion Cotillard e...