Mondiali 2022 Brasile-Corea del Sud Streaming Gratis Diretta RAI TV Online

Brasile-Corea del Sud Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Brasile-Corea del Sud, valida per gli ottavi di finale del Mondiale di calcio 2022, si gioca allo Stadio 974 di Ras Abu Aboud alle ore 20:00 italiane di oggi lunedì 5 dicembre 2022. La Selecao di Tite si è qualificata ottenendo il primo posto nel Girone G davanti alla Svizzera per differenza reti. Eliminate Camerun e Serbia. I sudcoreani guidati in panchina dal ct portoghese Paulo Bento ha chiuso al secondo posto nel Girone H dietro al Portogallo di Cristiano Ronaldo. Chi passa il turno affronterà ai quarti la vincente di Giappone-Croazia che si gioca alle ore 16 italiane.

Brasile-Corea del Sud, le probabili formazioni

Tite (Brasile), nella conferenza stampa della vigilia: “Alex Sandro non giocherà contro la Corea perché non sta ancora bene e rispettiamo la salute.

Sono tranquillo sapendo che siamo preparati per andare avanti. Chi è rimasto fuori è più riposato per la partita, chi ha giocato e ha giocato bene è più fiducioso. Chi ha giocato e non ha giocato bene avrà la possibilità di migliorare e prepararsi. Noi dello staff abbiamo dettagli in più su ogni atleta, anche dopo una sconfitta”.

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Danilo; Paquetà, Casemiro; Raphina, Neymar, Vinicius; Richarlison. CT Tite. A disposizione in panchina: Ederson, Weverton, Alves, Bremer, Fabinho, Bruno Guimaraes, Everton, Fred, Rodrygo, Antony, Martinelli, Pedro.

Corea del Sud (4-2-3-1): Kim-Guy Seung; Kim Moon-Hwan, Kim Min-Jae, Kim Young-Gwon, Kim Jin-Su; Jung, Hwang; H Son, Leek, Lee, Cho S. CT Paulo Bento. A disposizione in panchina: Hyeon, B Song, Cho J; Kwon K, Hong, Kim Twae-Hwan, Yoon, Son J, Paik, Na, Song M, Kwon C, Yeong, Hwang H, Hwang U.

Arbitro: Turpin (Francia). Guardalinee: Danos-Gringore. Quarto Uomo: Vincic. VAR: Brisard. Assistente VAR: Hernandez.

Dove vedere Brasile-Corea del Sud Diretta Live TV

Per vedere Brasile-Corea del Sud in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 20:00 di oggi lunedì 5 dicembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

  • Questo sarà l’ottavo incontro tra Brasile e Corea del Sud, il primo in competizione tra i due. Il Brasile ha vinto sei delle sette partite precedenti (1P), inclusa una vittoria per 5-1 a giugno.

Dove vedere Brasile-Corea del Sud Streaming Gratis

Brasile-Corea del Sud Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopBrasile,Brasile Corea del Sud,Brasile Corea del Sud Rojadirecta,Brasile Corea del Sud Streaming,Brasile Corea del Sud Streaming Gratis,Brasile Corea del Sud Streaming Link,Brasile Corea del Sud Streaming Live,Brasile Streaming,Corea del Sud,Corea del Sud Streaming,Mondiali Calcio Qatar 2022,Rojadirecta,Rojadirecta Brasile Corea del Sud,Streaming Calcio
Brasile-Corea del Sud Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Brasile-Corea del Sud, valida per gli ottavi di finale del Mondiale di calcio 2022, si gioca allo Stadio 974 di Ras Abu Aboud alle ore 20:00 italiane di oggi lunedì 5 dicembre 2022. La Selecao di Tite si è qualificata...