Mondiali 2022 Croazia-Brasile Streaming Gratis Diretta RAI TV Online

Croazia-Brasile Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Croazia-Brasile, valida per i quarti di finale del Mondiale di calcio 2022, si gioca all’Education City Stadium di Al Rayyan alle ore 16:00 italiane di oggi venerdì 9 dicembre 2022. La Croazia, dopo aver chiuso al secondo posto il proprio girone alle spalle del Marocco, ha superato agli ottavi il Giappone di Moriyasu agli ottavi (dopo l’1-1 maturato nei tempi regolamentari e supplementari). Il Brasile si è classificato al primo posto nel suo gruppo davanti alla Svizzera con 6 punti per differenza reti e e ha superato con facilità la Corea del Sud 4-1 nell’ottavo di finale giocato quattro giorni fa. Chi passa il turno affronterà in semifinale la vincente di Olanda-Argentina che si gioca oggi alle 20 italiane.

Croazia-Brasile, le probabili formazioni

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic.

CT Dalic. A disposizione in panchina: Grbic, Ivusic, Erlic, Vida, Sutalo, Barisic, Jakic, Majer, Vlasic, Pasalic, Sucic, Orsic, Petkovic, Budimir.

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paqueta; Raphinha, Neymar, Vinicius; Richarlison. CT Tite. A disposizione in panchina: Ederson, Weverton, Dani Alves, Bremer, Bruno Guimaraes, Fabinho, Antony, Rodrygo, Martinelli, Fred, Everton, Pedro.

Arbitro: Oliver (Inghilterra). Guardalinee: Burt-Beswick (Inghilterra). IV Uomo: Ghorbal (Algeria). VAR: Van Boekel (Olanda). Assistenti VAR: Irrati (Italia).

Dove vedere Croazia-Brasile Diretta Live TV

Per vedere Croazia-Brasile in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 16:00 di oggi venerdì 9 dicembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

  • Portogallo e Svizzera si sono affrontate in partite ufficiali sei volte nel 21° secolo, con entrambe le squadre che hanno vinto tre partite ciascuna. Il loro unico precedente in un torneo importante (Mondiali ed Europei) è avvenuto tra questi incontri, con la Svizzera che ha vinto 2-0 a Euro 2008.

Dove vedere Croazia-Brasile Streaming Gratis

Croazia-Brasile Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopBrasile,Brasile Streaming,Croazia,Croazia Brasile,Croazia Brasile Rojadirecta,Croazia Brasile Streaming,Croazia Brasile Streaming Gratis,Croazia Brasile Streaming Link,Croazia Brasile Streaming Live,Croazia Streaming,Mondiali Calcio Qatar 2022,Rojadirecta,Rojadirecta Croazia Brasile,Streaming Calcio
Croazia-Brasile Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Croazia-Brasile, valida per i quarti di finale del Mondiale di calcio 2022, si gioca all'Education City Stadium di Al Rayyan alle ore 16:00 italiane di oggi venerdì 9 dicembre 2022. La Croazia, dopo aver chiuso al secondo posto il proprio girone alle...