Mondiali 2022 Olanda-Argentina Streaming Gratis Diretta RAI TV Online

Olanda-Argentina Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Olanda-Argentina, valida per i quarti di finale del Mondiale di calcio 2022, si gioca al Lusail Iconic Stadium di Lusail alle ore 20:00 italiane di oggi venerdì 9 dicembre 2022. Chi passa il turno affronterà in semifinale la vincente di Croazia-Brasile che si gioca oggi alle 16 italiane.

Si potrebbe parlare di un grande classico della Coppa del Mondo dato che questo sarà il sesto confronto tra le due nazionali: solo Brasile vs Svezia (sette volte) e Argentina vs Germania (sette) sono state sfide disputate più spesso nella competizione. Il parziale è di perfetto equilibrio con due vittorie a testa e un pareggio, anche se la Seleccion non ha mai vinto nei minuti regolamentari.

Olanda-Argentina, le probabili formazioni

Olanda (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, De Roon, F.

De Jong, Blind; Klaassen; Gakpo, Depay. CT Van Gaal. A disposizione in panchina: Pasveer, Bijlow, De Ligt, De Vrij, Frimpong, Malacia, Taylor, Koopmeiners, Berghuis, Simons, Lang, Bergwjin, L De Jong, Janssen, Weghorst.

Argentina (4-3-3): Dibu Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Enzo Fernandez, Mac Allister; Messi, Julian Alvarez, Di Maria. CT Scaloni. A disposizione in panchina: Armani, Rulli, Montiel, Foyth, Lisandro Martinez, Pezzella, Acuna, Guido Rodriguez, Paredes, Palacios, Correa, Dybala, Almada, Lautaro Martinez.

Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna). Guardalinee: Devis-Perez Del Palomar (Spagna). IV Uomo: Gomes (Sud Africa). VAR: Hernandez Hernandez  (Spagna). Assistente VAR: Fischer (Canada).

Dove vedere Olanda-Argentina Diretta Live TV

Per vedere Olanda-Argentina in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 20:00 di oggi venerdì 9 dicembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

  • Leo Messi ha già realizzato 9 gol ai Mondiali, uno in meno di Batistuta miglior marcatore della storia della nazionale argentina nella competizione.

Dove vedere Olanda-Argentina Streaming Gratis

Olanda-Argentina Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

  • Argentina e Olanda si sono anche affrontate in finale una volta, nell’edizione 1978: anche in quel caso furono i sudamericani a spuntarla per 3-1 ai supplementari, con la doppietta di Kempes e il gol finale di Bertoni: inutile per gli orange la rete di Nanninga.
Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopArgentina,Argentina Streaming,Mondiali Calcio Qatar 2022,Olanda,Olanda Argentina,Olanda Argentina Rojadirecta,Olanda Argentina Streaming,Olanda Argentina Streaming Gratis,Olanda Argentina Streaming Link,Olanda Argentina Streaming Live,Olanda Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Olanda Argentina,Streaming Calcio
Olanda-Argentina Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Olanda-Argentina, valida per i quarti di finale del Mondiale di calcio 2022, si gioca al Lusail Iconic Stadium di Lusail alle ore 20:00 italiane di oggi venerdì 9 dicembre 2022. Chi passa il turno affronterà in semifinale la vincente di Croazia-Brasile che...