Funerali di Umberto Eco, orario della diretta streaming Rai

Oggi 23 febbraio si svolgeranno i funerali di Umberto Eco con una cerimonia al Castello Sforzesco. Diretta su Rai1 e live streaming via web su Rai TV. Saranno le note di “La Follia” di Corelli e il saluto di Roberto Benigni a regalare l’ultimo addio allo scrittore Umberto Eco, ai suoi funerali che avranno inizio alle ore 15:00.

Ad accogliere tutti vi sarà la famiglia di Eco che si è raccolta nel silenzio alla vigilia della cerimonia laica alla quale è previsto anche un intervento del figlio del grande scrittore.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Il corpo di Umberto Eco, famoso in tutto il mondo per opere come “Il Nome della Rosa”, che verrà cremato, arriverà al Castello Sforzesco alle 14:30 dove, oltre all’atteso Benigni, ci saranno il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, i ministri Dario Franceschini e Stefania Giannini.

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella manderà invece una corona con i corazzieri. Sabato prossimo uscirà l’ultimo libro di Umberto Eco, uscita anticipata per volere degli editori. I funerali di Umberto Eco verranno trasmessi in diretta tv e live streaming a partire dalle ore 14:45 all’interno del Tg1.

Federica SantoniCronacaTopDiretta Rai,Funerali Umberto Eco,Umberto Eco,Umberto Eco Ultimo Libro
Oggi 23 febbraio si svolgeranno i funerali di Umberto Eco con una cerimonia al Castello Sforzesco. Diretta su Rai1 e live streaming via web su Rai TV. Saranno le note di 'La Follia' di Corelli e il saluto di Roberto Benigni a regalare l'ultimo addio allo scrittore Umberto Eco,...