Mondiali 2022 Giappone-Croazia Streaming Gratis Diretta RAI TV Online

Giappone-Croazia Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Giappone-Croazia, valida per gli ottavi di finale del Mondiale di calcio 2022, si gioca allo Stadio Al Wakrah di Al Janoub alle ore 16:00 italiane di oggi lunedì 5 dicembre 2022. I “Samurai Blu” del ct Moriyasu si sono qualificati classificandosi primi nel Girone E davanti a Spagna, Germania e Costa Rica. La Croazia di Dalic è arrivata seconda nel Gruppo F preceduta dal sorprendente Marocco in un girone che comprendeva anche Belgio e Canada. Chi passa il turno affronterà ai quarti la vincente di Brasile-Corea del Sud che si gioca questa sera alle ore 20 italiane.

Giappone-Croazia, le probabili formazioni

Il CT della Croazia Zlatko Dalic nella conferenza stampa della vigilia: “Cercheremo di risolverla nei 90 minuti, ma so che abbiamo di fronte un avversario tosto che non si arrende mai.

Se saranno necessari supplementari e rigori noi siamo pronti. Avremo di fronte un avversario tosto che non si arrende mai. Non ci arrenderemo neanche noi. Sarà una lotta fino alla fine”.

Giappone (3-4-3): Gonda; Yoshida, Tomiyasu, Taniguchi; J Ito, Morita, Endo, Nagatomo; Doan, Maeda, Kamada. CT Moriyasu. A disposizione in panchina: Kawashimam Schmidt, Yamane, Sakai, H.Ito, Soma, Shibasaki, Tanaka, Mitoma, Kubo, Minamino, Asano, Machino, Ueda.

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. CT Dalic. A disposizione in panchina: Grbic, Ivusic, Sutalo, Vida, Erlic, Pasalic, Jakic, Sucic, Majer, Vlasic, Orsic, Petkovic, Budimir.

Arbitro: Elfath (Stati Uniti). Guardalinee: Parker-Atkins. Quarto Uomo: Ghorbal. VAR: Gallo. Assistente: Bascunan.

Dove vedere Giappone-Croazia Diretta Live TV

Per vedere Giappone-Croazia in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 16:00 di oggi lunedì 5 dicembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

  • Questo sarà il terzo incontro di Coppa del Mondo tra Giappone e Croazia, con il Giappone senza vittorie e senza reti nelle due precedenti: una sconfitta per 1-0 nel 1998 e uno 0-0 nel 2006, entrambe nella fase a gironi. Queste due partite sono le uniche precedenti della Croazia nella competizione contro una nazione asiatica.

Dove vedere Giappone-Croazia Streaming Gratis

Giappone-Croazia Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCroazia,Croazia Streaming,Giappone,Giappone Croazia,Giappone Croazia Rojadirecta,Giappone Croazia Streaming,Giappone Croazia Streaming Gratis,Giappone Croazia Streaming Link,Giappone Croazia Streaming Live,Giappone Streaming,Mondiali Calcio Qatar 2022,Rojadirecta,Rojadirecta Giappone Croazia,Streaming Calcio
Giappone-Croazia Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Giappone-Croazia, valida per gli ottavi di finale del Mondiale di calcio 2022, si gioca allo Stadio Al Wakrah di Al Janoub alle ore 16:00 italiane di oggi lunedì 5 dicembre 2022. I 'Samurai Blu' del ct Moriyasu si sono qualificati classificandosi primi...