UFO "disattivando" un tornado in Italia, catturato dalla fotocamera video in spiaggia.

AVVISTAMENTO UFO VIDEO – San Marino Rimini, Italia, luglio 2019. Di fronte alle acque del Mar Adriatico, Alina Likitenco è la protagonista di questa impressionante registrazione video.

Mentre si trovava in vacanza in Italia la turista è riuscita a presenziare alla formazione di un tornado o tromba marina. Improvvisamente nel cielo è apparso qualcosa di inaspettato che presumibilmente non poteva percepire nella registrazione, se non quando ha esaminato le immagini a posteriori.

Un oggetto volante non identificato (UFO) appare sulla scena per rompere la traiettoria del tornado e successivamente scomparire in pochi secondi.

La registrazione è davvero una grande prova che ancora una volta non siamo soli. Naturalmente parliamo di una grande tecnologia e non a disposizione dell’umanità per eseguire questi atti, anche se naturalmente avremo sempre sul campo tecnologie simili come HAARP o il progetto Blue Beam.

Il video con la prova dell’UFO che attraversa e disattiva il tornado o tromba marina.

“Rimini, 9 Luglio 2019: durante il maltempo (forse provocato artificialmente dalla Geoingegneria) abbattutosi sulla riviera adriatica romagnola, durante il quale si è formato un tornado/tromba marina, mentre la turista straniera Alina Likitenco riprendeva con il suo smartphone l’evento, all’improvviso un UFO (Oggetto Volante Non Identificato) appare in modalità semi-occultata e taglia di netto la tromba marina, per poi sparire immediatamente dopo, disattivando così il tornado in atto (visibile al minuto 02:26 del video)”.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Mistero UFO,SPAZIO UFO OVNI,Tornado,UFO Italia,UFO OVNI,ufo video,video ufo,video ufo avvistamento,video ufo youtube
AVVISTAMENTO UFO VIDEO - San Marino Rimini, Italia, luglio 2019. Di fronte alle acque del Mar Adriatico, Alina Likitenco è la protagonista di questa impressionante registrazione video. Mentre si trovava in vacanza in Italia la turista è riuscita a presenziare alla formazione di un tornado o tromba marina. Improvvisamente nel...