Alieni su Venere: Enormi Città Extratterestri fotografate dalla Sonda Magellano

Immagini della superficie di Venere che sono state pubblicate quest’anno, hanno scatenato un grande entusiasmo tra ufologi e cacciatori di Ufo. Le fotografie mostrano prove evidenti dell’esistenza di una civiltà aliena sul pianeta. La notizia è stata rilanciata dal Daily Star ed è quindi diventata virale in tutto il mondo in poche ore.

Enormi città di civiltà aliene su Venere

Gran parte del merito però, è dell’utente youtube “mundodesconocido” il quale il 24 aprile 2016 ha pubblicato un video (link) con analisi di alcune fotografie e un modello in 3D con varie strutture extraterrestri incontrate su Venere. Nel video vengono mostrate enormi città, strutture artificiali e tutti i tipi di elementi che sembrano rispecchiare i canoni di una costruzione ad opera di esseri intelligenti. “Sarebbero state costruite da una qualche razza aliena che aha vissuto o colonizzato il pianeta del nostro sistema solare”.

La foto mappatura originale della Sonda Magellano

Le foto sono state scattate dalla Sonda Magellano, lanciata nel 1989 e che orbitò attorno a Venere tra il 1990 e 1994, inviando alla Terra numerose immagini del pianeta. Secondo le già note teorie del complotto, l’Agenzia Spaziale americana è a conoscienza di queste prove che confermano l’esistenza di vita extraterrestre nel nostro sistema solare, ma lo tiene nascosto alla massa.

Cosa ne pensano gli scettici

Non esistono, tuttavia, solamenti ufologi entusiasti a questa scoperta. Altri astronomi e scienziati, evidenziano come Venere sia un pianeta estremamente difficile da esplorare e che la Sonda Magellano ha offerto solamente immagini di bassa qualità. Inoltre, secondo gli scettici, le prime foto scattate dalla Sonda Magellano, sono crateri formati dai meteoriti che gli ufologi stanno tentando di far passare come colonie o città aliene.

Il video delle città aliene sul pianeta Venere: milioni di views

Il video di MundoDesconocido ha totalizzato oltre 1,22 milioni di visite. Perchè ha avuto così tanto successo? Forse perchè la fonte, la foto originaria è reale? Eccola qui la mappa fotografica di Venere.

Non è la prima volta che parliamo di Venere su Post Breve in questi termini. Vi consigliamo di leggere anche “Strutture aliene sul pianeta Venere [VIDEO]” (vai qui) oppure “Immagini segrete (ora declassificate) del pianeta Venere di 30 anni fa” (leggi qui).

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Alieni su Venere,Antica Civiltà,Città Extraterrestri,Pianeta Venere,Sonda Magellano,Spazio,Ufo,Venere,Video incredibili,Vita extraterrestre
Immagini della superficie di Venere che sono state pubblicate quest'anno, hanno scatenato un grande entusiasmo tra ufologi e cacciatori di Ufo. Le fotografie mostrano prove evidenti dell'esistenza di una civiltà aliena sul pianeta. La notizia è stata rilanciata dal Daily Star ed è quindi diventata virale in tutto il...